GF Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte già in crisi. Litigano dopo il bacio




Grande Fratello Vip 3: E’ crisi tra Monte e Salemi. La coppia scoppia dopo il primo bacio. Francesco infastidito da Giulia.

Non sono ancora una coppia ma già dopo il primo bacio notturno sono scoppiati. Ma cosa è successo oggi tra Giulia Salemi e Francesco Monte dato che stanno litigando?

Il tutto parte da Francesco Monte infastidito da Giulia Salemi colpevole di aver fatto intuire alle amiche del Grande Fratello Vip che tra di loro ci sarebbe stato un bacio notturno.

Francesco si è scagliato contro Giulia chiedendole riservatezza nonostante le telecamere. “Io ci sto andando con i piedi di piombo mentre tu sbandieri tutto e non tieni nulla per noi”. 

Giulia dal canto suo difende la sua voglia di parlare con le altre. Lo definisce un modo per confrontarsi ma anche per avere consigli. “Io la vita la vivo con gioia e mi piace condividere le cose che mi rendono felice. Nella vita io parlo con le mie amiche delle cose che mi succedono”. 

Monte invece non è dello stesso avviso ogni cambiamento della storia vorrebbe rimanesse un segreto perchè non vuole correre. Ma si dimentica che è sotto le telecamere e ciò che non dice Giulia in qualche modo viene svelato dalle immagini. Per giunta dormano con gli altri. Come hanno confermato Le Donatella e Martini il rumore dei baci si è sentito!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook