Pechino Express critiche su Le Siriane: Giulia Salemi non è Miss Italia!




giulia salemi miss italia  pechino expressIl web condanna con parole pesanti due protagoniste di Pechino Express, Le Siriane. Il due composto da madre e figlia Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani

Fariba, iraniana di Teheran, è in Italia da quando aveva 18 anni; la figlia Giulia invece è una modella. Durante la puntata del 14 settembre 2015 nella prova del “selfie con bacio” Fariba si è lasciata sfuggire: “hai baciato Miss Italia” riferendosi alla figlia. Il web si è scatenato: “non è Miss Italia qualcuno glielo spieghi di non dire c….”, si legge a gran voce suoi social dove gli utenti non sembrano nutrire simpatia per la coppia mamma e figlia.

Giulia ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia 2014 classificandosi al terzo posto, ha conquistato le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Ma come giustamente dice il web non è Miss Italia ma solo una delle finaliste arrivata terza. Per molti è la vincitrice morale di Miss Italia 2014 ma di fatto non ha vinto Miss Italia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!