Archivio Tag: Giulia Michelini

Amici 21 anticipazioni domenica 28 novembre: Ospite Giulia Michelini e Tancredi – Foto

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici 21. Le sfide per i ragazzi non saranno facili.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti: Giulia Michelini, Marco Bocci e Irama -Foto Anteprima

Ospiti C’è Posta per Te 16 gennaio 2021. Le foto della seconda puntata in antemprima. Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento è con Maria De Filippi e “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

C’è Posta per te compie 21 anni: il 9 gennaio una nuova edizione

Sabato 9 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla 24° edizione dello show più atteso della televisione: “C’è Posta per Te“.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te: ospiti Giulia Michelini e Antonio Banderas – Foto Anticipazioni

FOTO – Ospiti della 3° puntata: Giulia Michelini e Antonio Banderas.  COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – SABATO 25 GENNAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 L’APPUNTAMENTO IN TV E’ CON MARIA DE FILIPPI E LE EMOZIONANTI STORIE DI “C’E’ POSTA PER TE”

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti terza puntata sabato 25 gennaio 2020

Quali saranno gli ospiti della terza puntata di C’è Posta per te dopo gli internazionali Johnny Depp e Can Yaman?

Continua a leggere »

Ospiti del 26 gennaio 2019 a C’È Posta per Te

SABATO 26 GENNAIO IN PRIMA SERATA L’APPUNTAMENTO IN TV E’ CON MARIA DE FILIPPI. Sabato 26 gennaio, l’appuntamento in prima serata su Canale 5 è con Maria De Filippi e il suo imperdibile “C’è Posta per Te”, il programma più amato della Tv.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te ospiti Marco Bocci e Giulia Michelini

Sabato 26 gennaio 2019 ospiti a C’è Posta per Te: Marco Bocci e Giulia Michelini. Ospiti sabato alle 21:10 il 26 gennaio 2019 a C’È posta per te i due attori Marco Bocci e Giulia Michelini.

Continua a leggere »

Amici 2018 Serale VIDEO: la storia di Elisa letta da Giulia Michelini e cantata da Irama

“Un respiro” la canzone di Irama ha scritto per la nonna dedicata alla storia di Elisa, una giovane mamma che ha dovuto lasciare la figlia. Momento commovente ad Amici di Maria De Filippi. Giulia Michelini legge la lettera che Elisa, una giovane mamma, scrive per la figlia dopo che le hanno diagnosticato un tumore che …

Continua a leggere »

Amici 17 Serale: completano la commissione esterna Marco Bocci, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta

I nomi della commissione esterna di Amici 17 serale oltre a Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi. Maria De Filippi riunisce la coppia della fiction squadra antimafia: Giulia Michelini e Marco Bocci. Inoltre ritroveremo Ermal Meta ma sono accontentati anche i fans di Alessandra Amoroso.

Continua a leggere »

Amici di Maria De Filippi Serale 2018: due squadre con alunni internazionali

Amici 17: squadre del serale, commissione esterna oltre ad Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. Cosa vedremo nella prima puntata del serale di Amici 17? Ci saranno due squadre, una commissione interna formata dai professori ed una esterna con 6 artisti nazionali ed internazionali. Inoltre ci saranno tre fasi in ogni puntata. E qui …

Continua a leggere »

Giulia Michelini farà parte della commissione esterna del Serale di Amici 17

Entra nel cast di Amici di Maria De Filippi per il Serale 2018: l’attrice Giulia Michelini. Oltre ad Heather Parisi farà parte della commissione esterna del serale di Amici 17, l’attrice Giulia Michelini. 

Continua a leggere »

Scandal Party Jean Paul Gaultier: tra gli ospiti Barbara D’Urso, Giulia Michelini e Elisabetta Canalis

Grande Cena di Gala per la Fashion Week di Milano Scandal Jean Paul Gaultier con tante ospiti della Tv italiana. Mercoledì 21 febbraio a Milano, in occasione della Fashion Week, si è svolto l’esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e dedicato a “Scandal”, in profumo firmato da Jean Paul Gaultier.

Continua a leggere »

C’è Posta per Te Ospiti 20 gennaio 2018: Giulia Michelini e Gerard Butler (gossip D’Urso)

Protagonisti di due storie gli ospiti Giulia Michelini e Gerard Butler a C’è Posta per Te. Nella puntata del 20 gennaio 2018 troviamo il volto della fiction Squadra Antimafia e “Rosy Abate”, Giulia Michelini e Gerard Butler. L’attore protagonista di un recente gossip con Barbara D’Urso. Ancora prima fidanzato con Madalina Ghenea. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!