C’è Posta per Te Ospiti 20 gennaio 2018: Giulia Michelini e Gerard Butler (gossip D’Urso)




Protagonisti di due storie gli ospiti Giulia Michelini e Gerard Butler a C’è Posta per Te.

Nella puntata del 20 gennaio 2018 troviamo il volto della fiction Squadra Antimafia e “Rosy Abate”, Giulia Michelini e Gerard Butler. L’attore protagonista di un recente gossip con Barbara D’Urso. Ancora prima fidanzato con Madalina Ghenea. 

Chi è Gerard Butler? Nato nel 1969 in Scozia è un noto attore cinematografico.

Coprotagonista insieme con Katherine Heigl al film commedia La dura verità. Sempre tra il 2009-2010 Gerard ottiene la parte da protagonista in due film d’azione: Gamer e Giustizia privata. Nel 2010 esce Il cacciatore di ex, dove è coprotagonista di Jennifer Aniston, e successivamente Butler viene ingaggiato per Machine Gun Preacher, biografia dell’attivista Sam Childers.

Nello stesso anno partecipa come doppiatore al film della Dreamworks Dragon Trainer, dove doppia il fiero e duro padre del protagonista. Protagonista delle commedia Quello che so sull’amore diretto da Gabriele Muccino.

Nel 2013 è il protagonista del film Attacco al potere – Olympus Has Fallen, nel quale un commando di terroristi nord coreani attacca la Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente degli Stati Uniti D’America. Nel 2014 doppia di nuovo Stoik nel seguito di Dragon Trainer, Dragon Trainer 2.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!