Archivio Tag: Francesco Facchinetti

A gennaio 2018 torna L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: i naufraghi

Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: da Gennaio 2018. Rivelati i nomi dei primi naufraghi. Alessia Marcuzzi smentisce le ultime voci che volevano il Grande Fratello senza i famosi al posto dell’Isola dei Famosi a gennaio. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2017 commozione per Sara e Roberta da amiche a rivali alla finale

Roberta Di Re contro Sara Croce: da amiche a rivali a Miss Italia 2017. Le due miss in lacrime nella sfida l’una contro l’altra. Roberta Di Re e Sara Croce si sono conosciute durante la competizione e sono diventate amiche. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2017 vincitrice: i nome delle 15 concorrenti finaliste che passano il turno

Le 15 finaliste che passano il turno di Miss Italia delle 30 concorrenti arrivate all’ultima puntata. Sono 15 le prime eliminate alla finale di Miss Italia 2017. Mentre altre 15 si giocano la vittoria di Miss Italia 2017. Francesco Facchinetti comunica loro in diretta tv la vittoria o la sconfitta per la fase successiva. Le …

Continua a leggere »

Miss Italia 2017: Francesco Facchinetti in completo nero Armani per la Finale

Francesco Facchinetti torna la timone di Miss Italia: look Armani per il conduttore. Francesco Facchinetti su Instagram Stories svela l’abito che indosserà per la finale di Missi Italia 2017 in onda il 9 settembre 2017 dalle ore 21 su La 7. 

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti video precisa il post: “legittima difesa si, giustizia da soli no”

Francesco Facchinetti non accetta gli inviti in tv per parlare del suo post ma sceglie ancora i social per far sentire la sua voce. Francesco Facchinetti era stato supportato da Claudia Mori dopo l’intrusione dei ladri nella sua abitazione. Parlando di diritto alla difesa con il supporto dello Stato che dovrebbe portare la sicurezza nella …

Continua a leggere »

Claudia Mori dopo l’intrusione dei ladri in casa Celentano: “ha ragione Facchinetti”

Claudia Mori indignata per la mancanza di sicurezza che tutti dobbiamo vivere nelle nostre abitazioni. Da Ragione al messaggio di Facchinetti. “Certe cose vanno vissute”. Si scaglia contro i politici. In un’intervista ripresa da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, Claudia Mori ,dopo l’intrusione nella sua abitazione, esprime tutta la sua rabbia di fronte alla paura …

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti entrano i ladri in casa di Roby Facchinetti: aggressione al cognato Yuri

Francesco Facchinetti preoccupato ed arrabbiato per l’effrazione nella casa del padre con tentato furto ed aggressione al marito della sorella Giulia. Domenica mattina introno alle 11.30 un uomo di due metri si sarebbe introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti nella quale vive anche la figlia Giulia Facchineti con il marito Yuri Ambrosioni ed il figlio Lorenzo. 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti tornano insieme, ma solo in tv, per L’Isola dei Famosi 2017

Tornano a fare coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per L’Isola dei Famosi 2017. Pare che Francesco Facchinetti sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi al posto di Alvin. Francesco torna in tv con grandi applausi dopo la conduzione di Miss Italia 2016. Ma dovrà lavorare con la sua ex compagna, Alessia Marcuzzi. La ex coppia, dal …

Continua a leggere »

Miss Italia 2016 Finale: vincitrice, giuria, ospiti e novità

Francesco Facchinetti e Raoul Bova gli uomini  più osservati di Miss Italia 2016. Miss Italia 2016 sarà condotta da Francesco Facchinetti che annuncia tante novità che riguardano la competizione di bellezza che vuole attirare anche un pubblico giovane con ospiti e giuria dinamica. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2016: i nomi della 40 finaliste

Le 40 finaliste di Miss Italia 2016. Oggi sono state selezionate le 40 finaliste di Miss Italia 2016. I nomi sono stati resi pubblici grazie alla diretta live sulla pagina ufficiale Facebook di Miss Italia.

Continua a leggere »

Oggi Festa della Donna: è nata Lavinia, la terza figlia di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti padre per la terza volta, oggi 8 marzo festa della donna, è nata la terza figlia del “figlio dei Pooh” Lavinia Facchinetti.

Continua a leggere »

The Voice 2015: Mia figlia di Alessia Marcuzzi guarda il nonno e il papà Francesco Facchinetti

Questa sera The Voice of Italy 3 ha una spettatrice speciale, Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La mamma ha pubblicato una foto nella quale la bimba fa il tifo per il nonno ed il papà. 

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti la verità sulla “lite” con Alessia Marcuzzi e marito su Diva e Donna

Le parole di Francesco Facchinetti su Facebook – Facchinetti dice la verità sulla foto pubblicate sul giornale Diva e Donna, nelle quali appare mentre parla in modo animato con Alessia Marcuzzi, che ha in braccio Mia (figlia di Facchinetti ed Alessia), e suo marito Paolo Calabresi Marconi.

Continua a leggere »

Paolo Calabresi attore e Le Iene non è il marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi per un caso di omonimia con il marito di Alessia Marcuzzi è stato tempestato di auguri per le nozze anche se lui non è sposato con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti risponde a Fedez su Facebook

Fedez aveva detto che Francesco Facchinetti è stato fortunato perchè ha potuto contare sul nome del padre mentre altri no.

Continua a leggere »

Fedez ironizza su Francesco Sole via Twitter

Fedez dopo aver visto trionfare Lorenzo Fragola ad X Factor Italia 2014, oggi ha voglia “rappare” in modo ironico su Twitter e lancia un nuovo tormentone o meglio “punzecchia” Francesco Sole reduce da Tu si que Vales e dall’uscita del suo ultimo libro.

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti come Alessia Marcuzzi: si è sposato in segreto – Foto

Francesco Facchinetti si è sposato con Wilma Helena Faissol a Mariano Comense. A poche settimane dalla nascita di Leone Facchinetti, mamma e papà diventano marito e moglie.

Continua a leggere »

Wilma Helena Faissol ha partorito è nato Leone Facchinetti

Oggi, mercoledì 29 ottobre 2014, è nato il secondo figlio di Francesco Facchinetti, Leone: la compagna di Facchinetti, Wilma Helena Faissol, ha partorito il piccolo Leone e che poi tanto piccolo non è dato che pesa ben 4 chili ed è lungo 56 cm.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!