Paolo Calabresi attore e Le Iene non è il marito di Alessia Marcuzzi




paolo calabresi attore omonimo del marito di alessia marcuzziPaolo Calabresi per un caso di omonimia con il marito di Alessia Marcuzzi è stato tempestato di auguri per le nozze anche se lui non è sposato con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Paolo Calabresi, inviato de Le Iene e attore al cinema con il film “Un Natale stupefacente“, non è il marito di Alessia Marcuzzi e nonostante gli auguri su Twitter dice: “mia moglie si è preoccupata ” ed ironizza sull’equivoco di omonimia.

Paolo Calabresi Marconi marito di Alessia Marcuzzi è un imprenditore non un attore. Proprio per omonimia si è confuso pure il lavoro di Paolo Calabresi Marconi.

In più il marito di Alessia Marcuzzi ha due cognomi anche se molti articoli hanno accorciato anche per una questione di titoli “troppo lunghi” togliendo Marconi e lasciando solo Calabresi.

Era molto più semplice immaginare che il marito di Alessio fosse un volto noto dello spettacolo che un imprenditore di successo, soprattutto, dopo le due storie importanti con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!