Kitty Spencer la nipote di Lady D ambasciatrice per Dolce e Gabbana




Al matrimonio di Harry e Meghan è stata una delle invitate più omaggiate per bellezza ed eleganza. Lei è Kitty Spencer modella internazionale ma, soprattutto, pochi sanno che sia la nipote di Lady Diana.

Lady Kitty Eleanor Spencer nasce il 28 dicembre 1990, Londra, Inghilterra.  È la primogenita di Charles Spencer, 9 ° conte Spencer e Victoria Lockwood ed è nipote di Diana, Principessa del Galles .Inizia a sfilare per le principali case di moda nel 2015.

Nel maggio 2018 BVLGARI ha annunciato che Spencer sarebbe stato il nuovo volto del marchio di gioielli, in qualità di nuovo ambasciatore del marchio.  In precedenza aveva modellato per il designer di gioielli, modellando la collana di diamanti “Diva’s Dream” del marchio.

Il 23 settembre 2018 Spencer ha sfilato a Milano per la collezione Primavera 2019 di Dolce & Gabbana. È apparsa anche in editoriali per Marie Claire Spain ed Elle Russia, e ha onorato le copertine di L’Officiel Brazil e Tatler , quest’ultima insieme a Helena Christensen.

Ed ora arriva l’annuncio di Dolce e Gabbana (marchio per il quale sfila da moltissimi anni): Kitty è ambasciatrice del marchio.

Kitty ha detto “Dolce & Gabbana è la massima espressione di femminilità. Rappresenta tutto ciò che è grande dell’Italia“. 

Beneficenza – Lady Spencer è ambasciatrice per Centrepoint , un ente di beneficenza che sostiene i giovani senzatetto, e un fiduciario e mecenate per l’organizzazione di beneficenza militare Give Us Time .

Nel giugno 2017 Spencer ha contribuito a raccogliere 140.000 sterline per la Elton John AIDS Foundation . Ha anche raccolto fondi per Save the Children

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!