Archivio Tag: Divinity

Kerem Bursin atteso a Madrid intanto Divinity mette in onda Bu Şehir Arkandan Gelecek (En el corazón de la ciudad)

Una nuova serie con Kerem Bursin in onda in Spagna ed un viaggio a Madrid. Le news. Lo rende ufficiale la pagina fans spagnola e di Kerem Bursin presente su Instagram (kerembursinspain): l’attore turco che noi conosciamo per Love is in the air volerà nuovamente in Spagna per un impegno professionale.

Continua a leggere »

“Çilek Kokusu”(Profumo di fragole) con Demet Ozdemir in onda su Mediaset Spagna, arriverà in Italia?

Dopo “Brave anche Beautiful” Mediaset potrebbe decidere di trasmettere “Çilek Kokusu” (Profumo di fragole) su Canale 5. Çilek Kokusu è una telenovela turca prodotta da Gold Film e trasmessa nel 2015 dall’emittente Star TV e da oggi andrà in onda su Divinity in Spagna (canale di Mediaset).

Continua a leggere »

Kerem Bürsin intervistato da Aldofo Rodriguez per Mediaset Spagna

Kerem Bürsin a Gran Canaria si appresta a concedere le prime interviste alla TV spagnola in occasione della sua visita sull’isola nelle vesti di ambasciatore della Gran Canaria Swim Week 2021.

Continua a leggere »

Can Yaman conquista la Spagna: 5 serie turche in onda in TV

L’attore turco, Can Yaman conquista la tv spagnola che ha mandato in onda 5 delle 6 serie tv che lo vedono tra i protagonisti.

Continua a leggere »

Can Yaman Gossip: moglie e fidanzata? E’ single!

Ultime notizie Can Yaman: In Spagna con una serie Tv ed in Italia con L’isola dei famosi. Ma il suo cuore è libero? Al momento l’unica donna della vita di Can Yaman è la bellissima madre Güldem. Archiviata la relazione con la bella attrice Demet Ozdemir, oggi si professa single ed in cerca della donna …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!