Kerem Bursin atteso a Madrid intanto Divinity mette in onda Bu Şehir Arkandan Gelecek (En el corazón de la ciudad)




Una nuova serie con Kerem Bursin in onda in Spagna ed un viaggio a Madrid. Le news.

Lo rende ufficiale la pagina fans spagnola e di Kerem Bursin presente su Instagram (kerembursinspain): l’attore turco che noi conosciamo per Love is in the air volerà nuovamente in Spagna per un impegno professionale.

Non viene reso noto nel dettaglio ciò che porterà Kerem Bursin a Madrid la prossima settimana.

Nelle prossime ore avremo notizie più dettagliate del suo viaggio a Madrid.

Intanto Divinity (canale di Mediaset Spagna) continua a promuovere le serie tv turche.

Come conferma lo stesso portale ufficiale di Divinity.es. Verrà messa in onda la serie Bu Şehir Arkandan Gelecek (En el corazón de la ciudad) con Kerem Bursin. Non c’è una data ufficiale ma è già stata annunciata come una delle nuove serie che verrà trasmessa a breve sul canale spagnolo di Mediaset.

TRAMA: Bu Şehir Arkandan Gelecek (En el corazón de la ciudad). Titolo internazionale “Heart of the city“.

Nuove illusioni e paure del passato si intrecciano nell’asse della trama di “En el corazón de la ciudad“, una serie che riunisce Kerem Bürsin e Leyla Lydia Tugutlu

L’azione inizia quando Ali, un attraente membro dell’equipaggio di una nave mercantile, che ha assistito all’omicidio di sua madre durante la sua infanzia, è costretto a sbarcare a Istanbul, la sua città natale. 

Nella capitale turca il suo destino si incrocerà con quello di Derin, affascinante ballerina di cui si innamorerà a prima vista. Seguendo questa bellissima donna, Ali sarà immerso nell’avventura della sua vita, in cui l’amore lo porterà a riconnettersi con Istanbul, una città che considerava parte del suo passato.

Bu Şehir Arkandan Gellek ( trad.  ”This City Will Come Behind You” ) è una serie televisiva turca firmata da Ay Yapım, prodotta da Kerem Çatay , scritta da Ece Yörenç, diretta da Çağrı Vila Lostuvalı, con Kerem Bürsin , Leyla Lydia Tuğutlu e Gürkan Uygun.

La serie è composta da 20 episodi. Ha ricevuto due riconoscimenti importanti nel 2017 ai Seoul International Drama Awards : una nomination come miglior serie drammatica. E Kerem Bursin, protagonista di Bu Şehir Arkandan Gelcek, ha vinto il premio come miglior attore.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!