“Çilek Kokusu”(Profumo di fragole) con Demet Ozdemir in onda su Mediaset Spagna, arriverà in Italia?




Dopo “Brave anche Beautiful” Mediaset potrebbe decidere di trasmettere “Çilek Kokusu” (Profumo di fragole) su Canale 5.

Çilek Kokusu è una telenovela turca prodotta da Gold Film e trasmessa nel 2015 dall’emittente Star TV e da oggi andrà in onda su Divinity in Spagna (canale di Mediaset).

Brave and Beautiful è attualmente in onda su Canale 5 nella fascia dalle 15:58 alle 17:24 andrà in onda per tutta l’estate ma poi questa fascia da settembre, oltre ai daytime dei reality, dovrà essere coperta.

Ci sono buone probabilità che la serie turca arrivi anche in Italia. Naturalmente tutto dipende anche dagli ottimi riscontri in Spagna dato che Mediaset ne possiede già i diritti.

Çilek Kokusu”(Profumo di fragole) che vede protagonista Demet Ozdemir verrà trasmessa su Divinity e con il nome ” Con olor a fresas “. 

La prima puntata andrà in onda su Divinity oggi venerdì 10 giugno 2022 dalle ore 23:00 poi andrà a coprire la fascia oraria del pre serale dalle 19:15 di tutti i giorni feriali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da divinity.es (@divinity_es)

TRAMA

E’ una commedia romantica dove Demet Ozdemir veste i panni di Asli che sogna di diventare una pasticciera. Asli, una ragazza di 19 anni che vive a Istanbul con la madre vedova, che aiuta economicamente lavorando in una pasticceria. Tuttavia, il suo sogno viene interrotto quando un giorno Burak Mahzaroğlu incrocia la sua strada. Il bel giovane quasi la colpisce con la sua macchina di lusso mentre sta andando a consegnare una torta a un cliente, un incidente che finisce per costarle il lavoro. Dopo aver perso il lavoro, Asli, convinta da Gonca, decide di accompagnare la sua amica a Bodrum, dove entrambi sperano di trovare lavoro in un hotel resort. Nella cittadina costiera hanno intenzione di guadagnare soldi godendosi un’estate indimenticabile, un’iniziativa che non convince la madre di Asli.

Nel frattempo, il padre di Burak, stufo del comportamento irresponsabile del figlio, decide di mandare suo figlio a Bodrum per gestire l’hotel di famiglia in città. Sul volo, Asli e Burak si incontrano sullo stesso aereo, litigano con rabbia e dopo essere atterrati all’aeroporto sperano di non vedersi mai più. Ma il destino li farà ritrovare entrambi in albergo, devono vedersi ogni giorno e l’animosità reciproca che provano si trasforma gradualmente in amore.

IL CAST

Il cast oltre a Demet Ozdemir che è Asli ed il bel Yusuf Çim che veste i panni di Burak ritroviamo due volti di DayDreamer. Ovvero Anil Çelik (Cey Cey in Erkanci Kus), che interpreta il ruolo di Erdem, e Utku Ateş, (Yiğit di DayDreame), nei panni di Barış.

La serie si compone di 23 episodi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!