Archivio Tag: Danzica

Pawel Adamowicz, Sindaco di Danzica accoltellato in gravi condizioni

Vendendetta contro il sindaco di Danzica, Pawel Adamowicz, accoltellato durante un evento di beneficenza. Versa in gravi condizioni il sindaco di Danzica, Pawel Adamowicz, 59 anni. Accoltellato da un uomo appena uscito dal carcere per vendetta. Il tentato omicidio è avventuro ad un evento di beneficenza.

Continua a leggere »

Danzica, il più grande albero di Natale della Polonia, luci e decorazioni

Il 24 novembre grande inaugurazione al Forum di Danzica/Gdansk in Polonia. Decorazioni, luci ed il più grande albero di Natale della Polonia. Grande evento a Danzica la città polacca ospiterà l’albero di Natele più alto della Polonia con i suoi 28 metri. 

Continua a leggere »

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Polonia: a Danzica piove da 48 ore allagamenti in città, in sicurezza Galeria Bałtycka, fiumi sopra i livelli di guardia

Violento nubifragio su Danzica: allagamenti in tutta la città. Sotto controllo i bacini fluviali della zona: si teme che straripino. Barriere con sacchi di sabbia in città. Le previsioni meteo allarmano la città che sta già avendo problemi con le inondazioni. Una diga gonfiabile è stata disposta sull’ingresso del noto centro commerciale Galeria Bałtycka . 

Continua a leggere »

Atterraggio di emergenza all’aeroporto di Danzica di un volo SAS per Copenaghen

Danzica: aeroporto chiuso dopo l’atterraggio di emergenza di un volo SAS. Questa mattina un volo della SAS diretto a Copenaghen dopo il decollo ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Rebiechowo. 

Continua a leggere »

Danzica Chełm: evacuate 150 persone per un allarme bomba in un negozio

Un pacco sospetto ritrovato in un negozio nella frazione Chełm di Danzica (Gdansk Chełm). Sul posto sono i poliziotti: zona blindata, evacuati dipendenti e clienti di un negozio discount ma anche gli abitanti dagli edifici più vicini. Nel negozio è stato trovato un pacco abbandonato ed è scattata l’allarme bomba. 

Continua a leggere »

Alluvione a Danzica in Polonia Foto e Video: nubifragio sulla città

Un nubifragio si è abbattuto su Danzica/Gdansk: città allagata, mezzi pubblici bloccati e voli cancellati. La pioggia ha iniziato a scendere sulla città verso le 19 di ieri. Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta sulla città nella notte e le strade si sono trasformate in fiumi. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!