Archivio Tag: Danzica

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Polonia: a Danzica piove da 48 ore allagamenti in città, in sicurezza Galeria Bałtycka, fiumi sopra i livelli di guardia

Violento nubifragio su Danzica: allagamenti in tutta la città. Sotto controllo i bacini fluviali della zona: si teme che straripino. Barriere con sacchi di sabbia in città. Le previsioni meteo allarmano la città che sta già avendo problemi con le inondazioni. Una diga gonfiabile è stata disposta sull’ingresso del noto centro commerciale Galeria Bałtycka . 

Continua a leggere »

Atterraggio di emergenza all’aeroporto di Danzica di un volo SAS per Copenaghen

Danzica: aeroporto chiuso dopo l’atterraggio di emergenza di un volo SAS. Questa mattina un volo della SAS diretto a Copenaghen dopo il decollo ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Rebiechowo. 

Continua a leggere »

Danzica Chełm: evacuate 150 persone per un allarme bomba in un negozio

Un pacco sospetto ritrovato in un negozio nella frazione Chełm di Danzica (Gdansk Chełm). Sul posto sono i poliziotti: zona blindata, evacuati dipendenti e clienti di un negozio discount ma anche gli abitanti dagli edifici più vicini. Nel negozio è stato trovato un pacco abbandonato ed è scattata l’allarme bomba. 

Continua a leggere »

Alluvione a Danzica in Polonia Foto e Video: nubifragio sulla città

Un nubifragio si è abbattuto su Danzica/Gdansk: città allagata, mezzi pubblici bloccati e voli cancellati. La pioggia ha iniziato a scendere sulla città verso le 19 di ieri. Una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta sulla città nella notte e le strade si sono trasformate in fiumi. 

Continua a leggere »