Archivio Tag: Cristian Gallela

Paola Frizziero ex tronista di Uomini e Donne incinta di 5 mesi: fiocco azzurro

La storica tronista di Uomini e Donne dopo il matrimonio con Francesco, lo scorso anno, annuncia la gravidanza.

Continua a leggere »

Abito da Sposa di Tara matrimonio con Cristian, bomboniera e viaggio di nozze in Madagascar

Oggi le immagini esclusive del matrimonio doppio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Tara ha scelto un abito blu per il matrimonio in comune ed il classico bianco per i voti che si sono scambiati nel giorno del ricevimento. 

Continua a leggere »

Chiambretti Grand Hotel ultima puntata con tutti i naufraghi: confronto Andrea Preti e Marco Carta?

Tutti attendono il confronto tra Andrea Preti e Marco Carta che non è avvenuto per la finale dell’Isola dei Famosi durante la quale Preti si è sentito male ed ha abbandonato lo studio per recarsi in ospedale. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Cristian confessionale contro Mercedes e Jonas

ISOLA DEI FAMOSI CONFESSIONE CRISTIAN – Non ci aspettavamo di sentire Cristian che chiamava fratello Jonas e voleva una finale con Jonas, Mercedesz e Gracia parlare male proprio dei suoi amici. Cristian parla di atteggiamenti forzati da parte, soprattutto, di Mercedes ma anche Jonas. 

Continua a leggere »

Lele Mora lancia lo scoop: il vincitore dell’Isola sarà Jonas ha i call center

Lele Mora in un’ intervista ad Alberto Dandolo su Dagospia rivela molti particolari sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. Prima afferma che Simona Ventura ha sbagliato a fare l’Isola poi rincara il gossip tra Jonas e Marco Carta e si scaglia contro Tara futura moglie di Cristian Gallela. E per finire parla di call center per la vittoria di …

Continua a leggere »

Isola De Famosi: il web contro Tara cosa ha fatto? Contro Maria complice di Giulia e Lucas di Uomini e Donne

TARA TRADISCE MARIA DE FILIPPI E UOMINI E DONNE – Suoi social si leggono insulti aspiri verso Tara Gambrielletto ma in pochi sanno quello che ha combinato a Uomini e Donne tradendo la fiducia della redazione e di Maria De Filippi. 

Continua a leggere »

I belli dell’Isola dei Famosi 2016: Marco Carta, Jonas Berami, Andrea Preti e Cristian Gallela

Quest’anno i belli dell’Isola dei famosi 2016 sono Marco Carta, Jonas Berami, Andrea Preti e Cristian Gallela.

Continua a leggere »

Uomini e Donne Tara su Cristian all’Isola dei Famosi: “come Cecilia Rodriguez che è stata impeccabile”

Maria De Filippi dice Tara di fare attenzione quando Cristian sarà all’Isola dei Famosi 2016 dato che è molto gelosa. Le consiglia anche di fare un viaggio e non guardare la televisione. “Se scleri non si può tagliare come a Uomini e Donne li sei in diretta tv”. 

Continua a leggere »

All’Isola dei Famosi 2016 anche Cristian Gallela con Marco Carta, Pamela Prati e Orfei

Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web anche l’ex tronista Cristina Gallela potrebbe sbarcare sull’isola dei famosi accanto ai naufraghi confermati ieri: Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones Orfei. 

Continua a leggere »

Cristian e Tara tornano insieme da Maria De Filippi per C’è Posta per te

Barbara D’Urso ci ha provato ma Maria De Filippi è una sola e come direbbe Pippo Baudo “li ha scoperti lei” quindi la riconciliazione di Tara e Cristian non poteva che avvenire da Maria. 

Continua a leggere »

Tara Gabrieletto il messaggio su Instagram per Cristian commuove

Tara Gabrieletto scrive un messaggio su Instagram che sembra quasi un modo per far sapere che ha deciso di tornare sui suoi passi. Il suo amore per Cristian è talmente grande da essere pronta ad aspettarlo nonostante il dolore della sua indecisione. 

Continua a leggere »

Gossip: Lettera di Cristian Galella a Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

TARA E CRISTIAN SI SONO LASCIATI  – Tara Gabrieletto fortemente delusa dall’atteggiamento di Cristian che ha fatto marcia indietro nel giorno delle pubblicazioni del loro matrimonio. Un forte litigio tra i due poi la separazione. Cristian manca da casa da 10 giorni ed ha scritto una lettera molto fredda a Tara a Pomeriggio 5. 

Continua a leggere »

Cristian e Tara si sono lasciati Matrimonio Rimandato: Cristian se ne è andato di casa

Cristian e Tara si sono lasciati: lui se ne è andato di casa. Il matrimonio di Cristian e Tara si dovrebbe svolgere oggi martedì 3 novembre 2015 non in chiesa ma in comune per rito civile in attesa di celebrare il matrimonio completo con ricevimento di nozze previsto per il 2 settembre 2016. Ma anche oggi Barbara …

Continua a leggere »

Rimandato Matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto 3 novembre 2015 a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso annuncia che in esclusiva per Pomeriggio 5 mostrerà il video con tutte le immagini del matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex protagonisti di Uomini e Donne.  Ma poi si scopre che il matrimonio è stato rimandato.

Continua a leggere »

Cristian e Tara Matrimonio News: oggi si sono sposati con rito civile? Pomeriggio 5 lo rivela

UOMINI E DONNE GOSSIP NOZZE CRISTIAN E TARA – Oggi, 3 novembre 2015 era la data che avevano annunciato Cristian e Tara per le nozze con rito civile in comune prima delle nozze con rito cattolico che avverranno il 2 settembre 2016 con tutti i parenti ed amici e con ricevimento di matrimonio. Tara e …

Continua a leggere »

Matrimonio In Villa Cristian e Tara rimandato al 2 settembre 2016 ed in comune il 3 novembre

Il matrimonio di Tara e Cristian sarà celebrato in forma privata il 3 novembre 2015 in comune mentre quello ufficiale in villa con tutti gli invitati e l’abito da sposi si terrà tra un anno in data 2 settembre 2016.

Continua a leggere »

Matrimonio Cristian Gallela e Tara Gabrieletto: foto e video in diretta TV

Oggi mercoledì 2 settembre 2015, Tara Gabrieletto e Cristian Gallela, ex volti di Uomini e Donne, si sposano in diretta Tv. Sarà Pomeriggio 5 ad avere l’esclusiva sulle nozze di Tara e Cristian.

Continua a leggere »

Cristian e Tara si sposano: foto e video in diretta Tv a Pomeriggio 5

MATRIMONIO CRISTIAN E TARA FOTO E VIDEO A POMERIGGIO 5 – Cristian e Tara si sarebbero dovuti sposare oggi mercoledì 2 settembre 2015 è così sarà dato che Pomeriggio 5 seguirà in diretta il matrimonio di Cristian e Tara.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!