Isola De Famosi: il web contro Tara cosa ha fatto? Contro Maria complice di Giulia e Lucas di Uomini e Donne




matrimonio di cristian e tara in diretta Tv a pomeriggio 5TARA TRADISCE MARIA DE FILIPPI E UOMINI E DONNE – Suoi social si leggono insulti aspiri verso Tara Gambrielletto ma in pochi sanno quello che ha combinato a Uomini e Donne tradendo la fiducia della redazione e di Maria De Filippi. 

Pare che Tara sia stata il ponte nella comunicazione segreta tra Lucas e Giulia che si stavano conoscendo in segreto rispetto al programma di Uomini e Donne. A confermare questa voce è stato proprio il sito ufficiale di Maria De Filippi: 

Dopo il video Maria spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista e Giulia si sentissero in privato, questo in seguito al comportamento di lei, per questo, dopo la scorsa puntata, ha comincia a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due hanno detto la verità!
Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacergli e voleva avere delle rassicurazioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!