Cristian e Tara tornano insieme da Maria De Filippi per C’è Posta per te




cristian e tara matrimonio 3 novembre facebook esterne temptation islandscelta news video cristian e tara video mediasetBarbara D’Urso ci ha provato ma Maria De Filippi è una sola e come direbbe Pippo Baudo “li ha scoperti lei” quindi la riconciliazione di Tara e Cristian non poteva che avvenire da Maria

Sembra che nella giornata del 28 novembre 2015 Cristian e Tara saranno ospiti della puntata di C’é Posta per te per la registrazione della puntata che dovrebbe essere una delle prime ad andare in onda su Canale 5 dopo la fine di Tu si que Vales.

La notizia è stata diffusa involontariamente da Cristian che ha dovuto spiegare ai fans per quale motivo sarebbe stato assente ad una serata organizzata settimane fa. A quanto pare Cristian non andrà solo ma sarà ospite di C’è Posta per Te con Tara. La coppia in questi giorni potrebbe rincontrarsi perchè Maria non improvvisa mai una puntata ma la costruisce con attenzione con i suoi ospiti ed i mandanti della lettera. Infatti la veridicità di C’è Posta per te si basa proprio su un’attenta scelta e meticolosa preparazione delle storie grazie ad una redazione seria e molto preparata. Maria arriva in studio che conosce alla perfezione le persone che di fronte grazie a vari incontro ed un’attenta indagine fatta dalla redazione. Non ha nulla di scritto ma ricorda tutto alla perfezione improvvisando solo l’opera di convincimento.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!