Archivio Tag: Claudio Sona

Grande Fratello Vip chi è “nuovo concorrente gay”? Il tronista di Uomini e Donne per il web

Alfonso Signorini su Instagram di “CHI Magazine” tramite un’intervista on line con Gabriele Parpiglia conferma: “accolta la richiesta di Tommaso entra un nuovo concorrente gay”.

Continua a leggere »

Esami di Maturità: Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, tra i maturandi, il tema sul business Instagram

Ludovica Valli ha svolto il tema di Maturità seguendo la traccia di tecnologia ed economia. Non c’è che dire il business è un tema ben conosciuto dagli ex tronisti di Uomini e Donne. Ludovica avrà parlato della sua pagina Instagram ricca di pubblicità in particolare alla bevanda FitTea sponsorizzata da tutti ma proprio tutti anche …

Continua a leggere »

Juan Sierra da del “pinocchio” su Instagram a Claudio Sona: “le tue bugie”

Juan Sierra risponde su Instagram con un post ed una foto di Pinocchio alla smentita di Claudio Sona. “La verità vince sempre”. Oramai è un litigio reso pubblico sui social. Ed è partito proprio da Juan Sierra che si è detto stufo e deluso delle bugie di Claudio. Oramai i panni sporchi non si lavano più …

Continua a leggere »

La risposta su Instagram di Claudio Sona alle accuse di Juan Fran Sierra

Claudio Sona rompe il silenzio e risponde alle accuse di Juan Serra. Smentendo la sua relazione con Juan durante Uomini e Donne. Claudio Sona non ci sta e rompe ogni silenzio e dice la sua verità sulla situazione con Juan Sierra. Proprio il modello sta mettendo a dura prova la pazienza di Claudio con dichiarazioni …

Continua a leggere »

Tra Claudio Sona e Mario Serpa la verità di Juan Fran Sierra in un video audio su Instagram

Il video sulla verità riguardato il fidanzamento di Claudio Sona e Juan Fran Sierra è stato rimosso ma le parole sono state riscritte e diffuse tramite social. Disarmanti le rivelazioni di Juan Fran Sierra sulla sua relazione con Claudio Sona. A dire del modello Claudio ha iniziato il trono da fidanzato. E la relazione con Mario sarebbe …

Continua a leggere »

Claudio Sona a Verissimo: rivela perchè si è lasciato con Mario e se tornerà con lui?

Cosa ha rivelato Claudio Sona a Silvia Toffanin riguardo al motivo per il quale si è lasciato con Mario Serpa? “Poi, per il futuro, mai dire mai!”. Claudio Sona, tronista di Uomini e Donne, va a Verissimo da single. Ma perchè si è lasciato con Mario Serpa? Hanno litigato? Torneranno insieme?

Continua a leggere »

Claudio Sona su Instagram smentisce la relazione con Juan Fran Sierra e parla di Mario Serpa

Claudio Sona precisa di non essere fidanzato con Jaun Fran Sierra. Torna a parlare di Mario Serpa che non lo segue più su Instagram. Claudio Sona smentisce tramite il suo profilo Instagram la relazione con Juan e parla della reazione di Mario. E svela qualche particolare al motivo per cui è finita con Mario. Intanto l’ex …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Claudio e Mario si sono lasciati è ufficiale

Purtroppo la oramai ex coppia del trono più bello di Uomini e Donne ha reso ufficiale la rottura. Claudio e Mario si sono lasciati è ufficiale: non stanno più insieme. Suoi social hanno ufficializzato la rottura. Con grande dispiacere dei fans che li hanno amati dal primo momento in cui si notava la bella intesa …

Continua a leggere »

Uomini e Donne domani verrà annunciato il nuovo tronista gay?

Domani 2 marzo 2017 verrà annunciato il nuovo tronista gay di Uomini e Donne durante la registrazione. E’ il gossip di queste ore sul web. Voci sempre più insistenti parlano dell’arrivo di un nuovo tronista gay per sedare la lite di Marco e Luca che si contendo la corteggiatrice Soleil. Sembra che un nuovo tronista …

Continua a leggere »

Claudio Sona e Mario Serpa in partenza per L’Isola dei Famosi, il silenzio su Instagram

La coppia di Uomini e Donne sbarca sull’Isola dei Famosi? Il silenzio su Instagram potrebbe essere un indizio della partenza. Claudio e Mario saranno l’ancora di salvezza degli ascolti in calo dell’Isola dei Famosi? Quanti errori quest’anno nel cast dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Claudio Sona e Mario Serpa nuovi naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017

La coppia gay di Uomini e Donne sbarca sull’Isola dei Famosi 2017 per risollevare gli ascolti del reality? In queste ore si susseguono le notizie relative la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 di Claudio Sona e Mario Serpa. I due protagonisti di Uomini e Donne potrebbero sostituire Andrea Marcaccini.

Continua a leggere »

Video di Claudio Sona ad Avanti un altro, tocca il lato B di Bonolis prima di Uomini e Donne

Claudio prima di diventare il famoso tronista di Uomini e Donne ha partecipato come concorrente ad Avanti un Altro. Appena entrato in studio tutte le donne sono rimaste affascinate dal bel Claudio Sona. All’epoca single. Claudio come molti concorrenti chiede a Paolo Bonolis se può toccate il suo lato B portafortuna come molte concorrenti. 

Continua a leggere »

Mario Serpa nuovo opinionista di Uomini e Donne, dopo il trono Gay

E’ il bel fidanzato di Claudio Sona, il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Mario Serpa è il nuovo opinionista de trono classico dei giovani. Nessuna poltrona saltata per fare posto al bel fidanzato di Claudio Sona. Ritroviamo schierati accanto ai tronisti: Jack, Tina e Gianni. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Video Le coppie dopo la scelta: le immagini delle vacanze di Natale

Uomini e Donne Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla dopo la scelta: prove di convivenza. Claudio ha scelto Mario. Questa è stata la scelta di Uomini e Donne più amata della storia del programma di Maria De Filippi. Come hanno passato le vacanze Mario e Claudio? Mario è una colf perfetta! Ironizza …

Continua a leggere »

Claudio Sona e Mario Serpa possibili concorrenti all’Isola dei Famosi 2017

Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne in partenza per l’Isola dei Famosi? Potremmo rivedere Claudio Sona e Mario Serpa in costume sull’Isola dei Famosi. Notizia non certa ma che si sta diffondendo a macchia d’olio sui Social. 

Continua a leggere »

Video – Le esterne di Claudio e Mario di Uomini e Donne. Ma Francesco?

E’ stato amore a prima vista tra Claudio e Mario a Uomini e Donne lo testimonia la prima esterna. Claudio Sona ha scelto Mario lanciando alcuni spettatori con la domanda: “Ma Francesco?“. Infatti nella commozione generale, per questo amore nato sotto le telecamere di Maria De Filippi, molti si sono stupiti della mancata spiegazione tra …

Continua a leggere »

La prima foto insieme di Claudio Sona e Mario Serpa dopo la scelta – Instagram

Un Natale speciale per Mario e Claudio che sono innamorati e felici dopo la scelta di Uomini e Donne. Instagram ci mostra la gioia della coppia ed emblematico è il primo scatto dopo la scelta di Claudio. Si amano e sono felici. Con dignità e verità hanno mostrato un amore vero che ancora oggi, oramai …

Continua a leggere »

Uomini e Donne la scelta di Claudio Sona commuove tutti il suo grande amore è Mario Serpa

Già dal primo sguardo si capiva chiaramente che tra Claudio e Mario era scattata la scintilla del vero amore. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine! Forse Claudio voleva avere delle certezze ma si è visto subito il colpo di fulmine verso Mario. Claudio è stato il tronista più vero di tutte le …

Continua a leggere »

La scelta di Claudio Sona ha reso felici molti fans. Chi ha Scelto Claudio a Uomini e Donne?

Claudio Sona ha scelto il suo nuovo fidanzato a Uomini e Donne. Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla registrazione di oggi di Uomini e Donne. La scelta di Claudio e Riccardo dopo quella di Clarissa. Claudio ha scelto con il cuore. La sua scelta è la più attesa dato che è il più amato. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Trono Gay Video: è amore tra Claudio Sona e Mario?

Mario Serpa sembra aver conquistato il nuovo tronista Claudio Sona. Secondo le anticipazione Claudio Sona sarebbe rimasto molto colpito da Mario Serpa. Tra i due sarà amore?

Continua a leggere »

Uomini e Donne Trono Gay: il primo ballo di Claudio Sona è con Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: Maria scioglie il “ghiaccio” e inviata Claudio Sona a ballare. Imbarazzo per il trono gay quando tutti  i tronisti vengono invitati a ballare dai corteggiatori tranne Claudio Sona. Ci pensa Maria ad aprire le danze con il tronista gay. Maria invita i corteggiatori a comportarsi come gli altri e …

Continua a leggere »

Claudio Sona è il primo tronista Gay di Uomini e Donne: modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona

Chi è Claudio Sona il primo tronista Gay ufficiale di Uomini e Donne? Video Presentazione. Claudio Sona è il nome del nuovo tronista gay dei Uomini e Donne. E’ molto bello e subito è stato apprezzato anche dal pubblico femminile. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!