Tra Claudio Sona e Mario Serpa la verità di Juan Fran Sierra in un video audio su Instagram




Il video sulla verità riguardato il fidanzamento di Claudio Sona e Juan Fran Sierra è stato rimosso ma le parole sono state riscritte e diffuse tramite social.

Disarmanti le rivelazioni di Juan Fran Sierra sulla sua relazione con Claudio Sona. A dire del modello Claudio ha iniziato il trono da fidanzato. E la relazione con Mario sarebbe finita proprio a causa delle bugie di Claudio. Ma come ha reagito la redazione di Uomini e Donne che provava molto affetto per Claudio? 

Beh ha preso le difese di Claudio Sona dandogli il beneficio del dubbio. Resta in attesa di un chiarimento pubblico sulla vicenda da parte dell’ex tronista gay. Sotto il messaggio sui social della redazione di Uomini e Donne.

Intanto Mario Serpa ha ricevuto le scuse, attraverso un video instagram, di Juan Fran Sierra. Ma perchè il modello ha parlato delle presunte bugie di Claudio Sona? A dire di Juan perchè l’ex tronista avrebbe tradito la sua fiducia e ne sarebbe rimasto deluso dopo averlo conosciuto meglio. Insomma una “vendetta” tra ex. Certo questo modo infangarsi tramite social oramai è una moda che regala pubblicità anche se spesso si cela dietro alla scusa del aver bisogno di “dire la verità a tutti”.

Se realmente Claudio durante il trono fosse stato ancora fidanzato con il bel Juan sarebbe una profonda delusione per la redazione che ha amato e stimato follemente il giovane Sona.

Juan dice di aver retto il gioco a Claudio. E come prova della sua verità avrebbe pubblicato un video, poi rimosso, con l’audio di una telefonata con Sona che risalirebbe al 24 febbraio scorso, a una settimana dalla rottura ufficiale con Mario.

Ecco cosa diceva l’audio pubblicato da Juan su Instagram poi rimosso:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook