Video – Le esterne di Claudio e Mario di Uomini e Donne. Ma Francesco?




la-scelta-di-claudio-sona-uomini-e-donneE’ stato amore a prima vista tra Claudio e Mario a Uomini e Donne lo testimonia la prima esterna.

Claudio Sona ha scelto Mario lanciando alcuni spettatori con la domanda: “Ma Francesco?“. Infatti nella commozione generale, per questo amore nato sotto le telecamere di Maria De Filippi, molti si sono stupiti della mancata spiegazione tra Claudio e Francesco. 

#mafrancesco è stato uno degli hashtag su Twitter della giornata della messa in onda della scelta di Claudio Sona. Infatti implicitamente Francesco si è quasi tirato indietro verso Claudio. Non ha organizzando un’esterna per Claudio e facendo un discorso poco chiaro sui suoi sentimenti.

Claudio ha fatto entrare subito Mario senza chiedere di Francesco e manifestando la sua scelta. In molti si sono chiesti perchè Francesco non sia entrato in studio e neppure intervistato dalla telecamere dopo la scelta. Ma Francesco secondo me si è tirato indietro nel momento dell’esterna dato che non ha organizzato nulla di speciale lottando fino all’ultimo con convinzione per Claudio. Anche se già dalla prima puntata era chiara la preferenza verso Mario al punto che, quasi, tutto il pubblico era dalla parte di Serpa sin dall’inizio.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!