Archivio Tag: Chris Cornell

Chester Bennington, Linkin Park: Elka Brand e le mogli Samantha Marie Olit e Talinda Bentley ed i 6 figli

Un’adolescenza difficile per Chester Bennington vittima di abusi e dipendente dalla Mariujana dall’età di 11 anni. Padre di 6 figli di cui uno adottivo con tre compagne diverse. BIOGRAFIA e VITA PRIVATA – Chester Charles Bennington nasce a Phoenix, 20 marzo 1976. I suoi genitori divorziano e lui con i fratelli decide di vivere con il …

Continua a leggere »

Chester Bennington, Linkin Park si suicida nel compleanno di Chris Cornell: l’ultimo video insieme

Il video di Chester Bennington con Chris Cornell live sul palco. Ancora oggi fa commuovere la lettera scritta da Chester Bennington a Chris Cornell. Un’amicizia speciale tra due voci uniche. E’ stato trovato impiccato nella sua abitazione a Palos Verdes Estates, in California. Chester Bennington aveva 41 anni ma da anni aveva problemi di dipendenza da alcool e droga.  Aveva sei …

Continua a leggere »

L’ultima lettera di Vicky Karayiannis a Chris Cornell prima del funerale

La moglie di Chris Cornell, Vicky Karayiannis, ha scritto una lettera in ricordo del compagno di vita pubblicata sul Billboard. Vicky Karayiannis commuove il mondo con la sua ultima lettera d’amore per Chirs Cornell. Il cantante che si è tolto la vita una settimana fa. Il funerale si terrà il 26 maggio a Los Angels. Il corpo è …

Continua a leggere »

Chris Cornell Instagram: le ultime foto con i figli Lillian Jean Cornell, Toni Cornell, Christopher Nicholas Cornell

Chris Cornell lascia tre figli che amavano il loro padre e spesso lo seguivano in tour. Lillian Jean Cornell è la prima figlia di Chris Cornell nata dal matrimonio con la sua prima moglie Susan Silver. Dalla quale ha divorziato nel 2004.

Continua a leggere »

Chris Cornell muore durante il tour dei Soundgarden: vita privata moglie Vicky Karayiannis e figli

Chris Cornell  lascia tre figli: Lillian Jean Cornell, Toni Cornell  Christopher Nicholas Cornell e la seconda moglie Vicky Karayiannis. La causa della morte di Chris Cornell non è ancora ufficiale. Si parla di morte improvvisa nella notte durate il tour dei Soundgarden. Nel 2012 i Soundgarden annullarono una data tour per un malore notturno proprio di Chris Cornell. Ma in quel caso la …

Continua a leggere »