Chester Bennington, Linkin Park: Elka Brand e le mogli Samantha Marie Olit e Talinda Bentley ed i 6 figli




Un’adolescenza difficile per Chester Bennington vittima di abusi e dipendente dalla Mariujana dall’età di 11 anni. Padre di 6 figli di cui uno adottivo con tre compagne diverse.

BIOGRAFIA e VITA PRIVATA – Chester Charles Bennington nasce a Phoenix, 20 marzo 1976. I suoi genitori divorziano e lui con i fratelli decide di vivere con il padre. Fu costretto a spostarsi in varie città dell’Arizona cambiando continuamente scuola. 

A soli 20 anni diventa padre per la prima volta. Dalla sua relazione con Elka Brand nacque il 12 maggio 1996 Jaimie Bennington.

Però nell’ottobre del 1997 si sposa con la cameriera Samantha Marie Olit dalla quale ha avuto il secondo figlio Draven Sebastiannato il 19 aprile 2002. Dopo il divorzio con Samantha Marie Olit  (2 maggio 2005) conosce e sposa  la modella di Playboy Talinda Bentley. Il 16 marzo 2006 è nato il suo terzo figlio: Tyler Lee. Nello stesso anno Bennington ha adottato Isaiah (fratello di Jaime, avuto da Brand e da un altro uomo). Nel 2011 nascono le gemelle Lilly e Lila rendendo madre per la seconda e terza volta Talinda Bentley e per la quinta e sesta Chester Bennington.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook