Archivio Tag: Centro Commerciale

Centro Commerciale Milanofiori di Assago: uno dei feriti è deceduto

E stata una delle notizie di queste ultime ore: un uomo armato di coltello, intorno alle 19, ha ferito cinque persone all’interno di un centro commerciale in via Milanofiori, ad Assago, in provincia di Milano.

Continua a leggere »

Primark a Roma apre prima di Halloween 2020 al Maximo Shopping Center

L’emergenza Covid-19 ha fatto ritardare l’inaugurazione del nuovo centro commerciale di Roma: Maximo Shopping Center. Al momento la data di apertura è fissata per fine ottobre.

Continua a leggere »

Centro Commerciale I Gigli, Campi Bisenzio (Firenze): boato e gente in fuga

Forte rumore al centro commerciale i Gigli a Campi Bisenzio a Firenze: panico e gente in fuga per l’allarme bomba. Oggi domenica 17 dicembre 2017 il centro commerciale I Gigli di Firenze è stato lo scenario di un momento di panico durante il primo pomeriggio. Un forte rumore ha scatenato il panico nel centro commerciale …

Continua a leggere »

Manchester Arndale: esplosione vicino ad un centro commerciale

Un forte rumore nello shopping center Manchester Arndale: evacuazione immediata. Nuova esplosione a Manchester. Questa volta vicino ad un centro commerciale a circa 10 km dall’arena dove è avvenuto l’attentato ieri sera alla fine del concerto di Ariana Grande. 

Continua a leggere »

Attentato in Thailandia Video: due bombe centro commerciale Big C, il comunicato della Farnesina

Video dell’esplosione delle bombe in Thailandia. Ultime notizie: non ci sono vittime ma oltre 50 feriti di cui due gravissimi. Il comunicato ufficiale della Farnesina dopo l’attentato. Due bombe esplose in un centro commerciale in Thailandia. Il centro commerciale Big C Supercenter si trova nel distretto di Muang.

Continua a leggere »

Germania- Monaco: Sparatoria nel centro commerciale Olympia-Einkaufszentrum

Olympia-Einkaufszentrum Monaco Ultime Notizie: sparatoria morti e attentatore scappato in Metro. Sparatoria in un centro commerciale a Monaco si parla di diversi morti. Al momento l’ipotesi sulla dinamica sono moltissime prima si parlava di un attentatore che avrebbe sparato sulla gente. Ma non si escludono più persone armate.

Continua a leggere »

Centro Commerciale Roma Est: ospiti Noemi e Antony Di Francesco

Grandi Incontri a Roma Est il centro commerciale di Roma situato in Via Collatina, 858. Il 30 aprile sarà ospite la cantante Noemi mentre il 3 maggio il famoso youtubers Antony Di Francesco. 

Continua a leggere »

Mezzi Pubblici Roma Est: attivo il servizio navetta gratuito della Stazione Ponte di Nona al Centro Commerciale Roma Est

Dalla Stazione Ponte di Nona al centro commerciale RomaEst è in funzione il servizio di navetta gratuita. E’ il più grande d’Italia e quando aprì i battenti 9 anni fa, il 31 marzo del 2007, rivoluzionò il concetto di centro commerciale nella Capitale: RomaEst, con i suoi 96mila metri quadrati di spazio e i suoi …

Continua a leggere »

Roma Est cerca Babbo Natale aperti i casting

Stai cercando lavoro? Bene il centro commerciale Roma Est sta cercando il suo Babbo Natale. Quest’anno apre le porte a tutti con un casting al quale può partecipare chiunque abbia le caratteristiche richieste.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!