Centro Commerciale Milanofiori di Assago: uno dei feriti è deceduto




E stata una delle notizie di queste ultime ore: un uomo armato di coltello, intorno alle 19, ha ferito cinque persone all’interno di un centro commerciale in via Milanofiori, ad Assago, in provincia di Milano.

Ora giunge la notizia battuta da poco dall’Ansa che una delle persone accoltellate è deceduta in ospedale. Si tratterebbe di uno degli addetti del supermercato Carrefour: un giovane trentenne che aveva riportato gravissime ferite e sarebbe stato rianimato sul posto ma poi sarebbe morto in ospedale per arresto cardiocircolatorio

Tra i feriti anche il calciatore del Monza, Pablo Marì, che avrebbe riportato gravi ferite alla schiena. Ma le sue condizioni nonostante il trasporto in codice rosso non lo metterebbero in pericolo di vita. 

L’uomo che ha commesso il fatto è 46enne italiano con problemi psichici. Pare fosse in cura a causa di una forte depressione. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe entrato nel centro commerciale, ed avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali ed avrebbe, poi, cominciato a colpire le prime persone nelle vicinanze. La conta purtroppo è di 4 feriti ed una persona deceduta a causa delle ferite riportate. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!