Archivio Tag: C è posta per te

Demet Ozdemir non è fidanzata con Can Yaman, oggi single

E’ finita tra Demet Ozdemir e Can Yaman: non solo lei vorrebbe “cancellare” ogni rapporto passato con lui. Se durante la registrazione di C’è Posta per te (il 15 ottobre 2019) che vede protagonista Can Yaman (ma che vedremo domani 18 gennaio) l’attore turco aveva omesso la sua relazione con l’attrice Demet Ozdemir. Oggi, è ufficiale …

Continua a leggere »

Can Yaman “omette” la fidanzata a C’é Posta per te

Can Yaman ospite a C’é posta per te non risponde alla domanda di Maria De Filippi. Ama donarsi al pubblico ma non ama parlare della sua vita privata. Questo é Can Yaman ospite a C’é Posta per te.

Continua a leggere »

C’È Posta per Te: ascolti TV 2 marzo 2019

Per “C’è Posta per Te” sette puntate per sette vittorie: share del 27.21% pari a 4 milioni 915 mila telespettatori.  

Continua a leggere »

Ascolti Tv C’è Posta per Te: sabato 16 febbraio 2019

QUINTA VITTORIA DEL SABATO SERA PER “C’E’ POSTA PER TE” CHE CON UNA SHARE DEL 28.64% PARI A 5 MILIONI 308 MILA SPETTATORI SI CONFERMA IL PROGRAMMA PIU’ VISTO DI PRIMA SERATA, SECONDA E DELLE 24 ORE.

Continua a leggere »

Denise e Deborah si sono sposate dopo C’è posta per te

Auguri a Deborah e Denise che si sono sposate dopo C’È Posta per te. Una storia che ha scosso il web quella tra le due giovanissime ragazze siciliane Deborah e Denise.

Continua a leggere »

Record di ascolti per la prima puntata di C’è posta per te

QAscolti C’È POSTA PER TE. Miglior esordio dal 2002 per “C’è Posta per Te” che con una share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori conquista la platea del sabato sera.

Continua a leggere »