Demet Ozdemir non è fidanzata con Can Yaman, oggi single




E’ finita tra Demet Ozdemir e Can Yaman: non solo lei vorrebbe “cancellare” ogni rapporto passato con lui.

Se durante la registrazione di C’è Posta per te (il 15 ottobre 2019) che vede protagonista Can Yaman (ma che vedremo domani 18 gennaio) l’attore turco aveva omesso la sua relazione con l’attrice Demet Ozdemir. Oggi, è ufficiale la rottura.

Infatti secondo la stampa web, Demet Ozdemir sarebbe infuriata con Can Yaman per le dichiarazioni fatte in Spagna dove l’attore avrebbe parlato di un coinvolgimento fisico e passionale durante le riprese di “Erkenci Kus” con l’attrice, oggi però finito. 

 

Pare che Can abbia usato la parola “libido” e questo avrebbe fatto infuriare Demet Ozdemir che temerebbe per la sua reputazione. In Turchia l’argomento sesso o amore passionale è ancora motivo di scandalo e censura. Infatti in tutte le serie turche non si vedono mai scene di sesso e solo sporadici baci molto casti.

Demet aveva diffidato Can dal parlare ancora di lei nelle interviste. Ed oggi pare abbia cercato di ripulire la sua immagine dal gossip cercando di concentrare le news che la riguardano sul suo lavoro.

Quindi per questo Can durante l’intervista con Maria De Filippi a C’è Posta per te ha deciso di non parlare di Demet omettendo la sua relazione. Comunque cari fans di Can Yaman, oggi l’attore si dichiara libero ed in cerca dell’anima gemella.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook