Archivio Tag: Arabia Saudita

Arabia Saudita: tempesta su La Mecca. Il vento spazza via le persone un fulmine sulla Torre dell’orologio – Video

Le incredibili immagini di una fortissima tempesta di pioggia, vento e fulmini sui fedeli che si erano recati a La Mecca. Il vento ha raggiunto gli 80 km orari. Le raffiche di vento trascinano via i fedeli come formiche. Questa è l’ennesima prova di un cambiamento climatico che ci sta portando verso eventi meteorologici estremi.

Continua a leggere »

Cristiano Ronaldo firma con l’Al Nassr fino al 2025 in Arabia Saudita: stipendio da capogiro!

Oramai è una notizia data per certa: Cristiano Ronaldo giocherà fino a 40 anni. E non solo lo stipendio è da capogiro. Infatti il giocatore portoghese avrebbe firmato con l‘Al Nassr una delle squadre più forti della Arabia Saudita fino al 2025.

Continua a leggere »

Arabia Saudita: il principe abolisce l’obbligo dell’abito nero per le donne

Il principe ereditario Mohammed bin Salman annuncia che non è più obbligatorio l’abaya. Certo le donne dovranno sempre vestire in modo rispettoso ma non indossare per forza l’abito nero (l’abaya). Spetta alla donne decidere cosa indossare per apparire rispettose. 

Continua a leggere »

Arabia Saudita nuova riforma del principe Mohammed bin Salman: riaprono i cinema

Dopo oltre 35 anni di divieto riaprono nel 2018 i cinema in Arabia Saudita: i cambiamenti emblematici del principe Mohammed bin Salman. “Questo è un momento chiave per lo sviluppo dell’economia culturale nel paese. Ci si aspetta che l’Arabia Saudita abbia più di 300 cinema – con oltre 2.000 schermi – in tutto il regno entro il …

Continua a leggere »

Arabia Saudita, Khulood video su Snapchat mentre indossa una minigonna: è ricercata dalla polizia

Arabia Saudita: ricercata modella che ha sfidato le leggi sull’abbigliamento. La sua colpa? Aver indossato una minigonna a Ushaiqer, in Arabia Saudita. Khulood, una giova modella, cammina con in indosso un top ed una minigonna sul forte di Ushaiqer, in Arabia Saudita. Il tutto viene filmato. Ora è ricercata dalla polizia per aver violato le ferree regole …

Continua a leggere »

Arabia Saudita: sventato attentato terroristico alla Mecca, una bomba in moschea

SVENTATO ATTENTATO A LA MECCA: ESPLOSIONE UCCIDE IL TERRORISTA E FERISCE GLI AGENTI. Sarebbe stato sventato un attentato terroristico alla Grande Mosche a La Mecca. Una cellula terroristica aveva preso di mira il santuario musulmano durante il mese santo del Ramadan. 

Continua a leggere »

Voli per gli Usa e UK proibiti tablet, pc e macchine fotografiche in cabina da 8 Paesi

I voli, gli aeroporti ed i Paesi interessati dal bando hi-tech Trump (USA) e May (UK) che dovranno proibire il trasporto in cabina di tablet, macchine fotografiche e pc. Dopo gli USA anche Gran Bretagna la segue. Mentre Francia e Canada stanno pensando di attuare la stessa norma sui voli. E’ scattato in queste ore il …

Continua a leggere »

Video e Immagini Neve in Arabia Saudita e Kuwait

Incredibili immagini della neve nel deserto dopo la copiosa nevicata straordinaria in Arabia Saudita con cammelli infreddoliti e popolazione locale sorpresa ma entusiasta. 

Continua a leggere »

Neve in Arabia Saudita anche in Kuwait: ma l’islam contro i pupazzi di neve

Per la prima volta ha nevicato in Kuwait ma il deserto si è imbiancato anche in Arabia Saudita. Ma invece di scattare il momento gioco per i bambini che vedevano per la prima volta la neve nel loro Paese quindi c’era la gioia “frozen” con Pupazzo di Neve, l’islam li vieta.

Continua a leggere »

Arabia Saudita lancia la coalizione Islamica anti-terrorismo

Arabia Saudita unione contro il terrorismo. Sono 33 Paesi: Egitto, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Giordania, Yemen, Bangladesh, Benin, Ciad, Togo, Gibuti, Senegal, Sudan, Malaysia, Pakistan, Sierra Leone, Somalia, Gabon, Guinea, Palestina, Comore, Costa d’Avorio, Kuwait, Libano, Mali, Mauritania, Marocco, Libia, Niger, Bahrein, Tunisia, Nigeria e Maldive che hanno aderito alla coalizione lanciata dall’Arabia Saudita.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!