Archivio Tag: Android

Can Yaman diventa un volto del videogioco Pasha Fencer

Can Yaman il volto di un personaggio del videogioco: l’ambasciatore “Sword in Hand, World in Hold” Pasha Fencer.

Continua a leggere »

Whatsapp Android ed iOS: i messaggi vocali si registrano senza tenere premuto il tasto

Addio crampi alle dita per registrare i messaggi vocali Whatsapp! Finalmente si potrà registrare un messaggio senza tenere premuto il tasto con l’icona del microfono ed evitare i crampi alle dita. Ma anchel’interruzione del messaggio prima della fine del contenuto.

Continua a leggere »

Samsung Galaxy S8: primo aggiornamento firmware

SAMSUNG GALAXY S8: in distribuzione il primo aggiornamento del firmware Nel nostro Paese il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, non è ancora arrivato nelle mani di chi lo ha preordinato. La casa sudcoreana, però, ha già avviato le procedure di rilascio di un nuovo firmware.

Continua a leggere »

Freedom 251: il telefono da 3 dollari venduto in India

Si chiama Freedom 251 e costa 251 rupie che equivalgono a 4 dollari, circa 3,5 euro. E’ lo smartphone più richiesto con prevendite da record. Chissà se sarà venduto anche in Italia?

Continua a leggere »

L’app Periscope: streaming video live anche su Android

E’ possibile scaricare l’app Periscope anche su dispositivi con sistema operativo Android. Ma cos’è Periscope? Permette di produrre live una propria trasmissione dati: una sorta di live streaming in tempo reale che può arrivare a realizzare produzioni cinematografiche amatoriali. Tutti i film maker l’adorano e non solo anche i vip si stanno “convertendo” a Periscope. 

Continua a leggere »

Whatsapp e la spunta blu disattivabile

LA SPUNTA BLU DI WHATSAPP – Di recente è stata introdotta la doppia spunta blu all’interno di una delle più famose applicazioni di messaggistica immediata al mondo. Da subito in molti hanno storto il naso ed hanno iniziato a cercare ogni modo per evitare di far capire che il messaggio è stato letto (magari non …

Continua a leggere »

Here: aggiornamento mappe gratuito disponibile

HERE: MAPPE AGGIORNATE DISPONIBILE – Un nuovo aggiornamento gratuito del database mappe di Here è stato da poco rilasciato rendendo disponibili le nuove cartografie sia per gli utenti Windows Phone 8.x che per i dispositivi Android compatibili.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!