Here: aggiornamento mappe gratuito disponibile




Here_MapsHERE: MAPPE AGGIORNATE DISPONIBILE – Un nuovo aggiornamento gratuito del database mappe di Here è stato da poco rilasciato rendendo disponibili le nuove cartografie sia per gli utenti Windows Phone 8.x che per i dispositivi Android compatibili.

Avviando l’aggiornamento delle mappe disponibili per l’App Here, che ricordiamo essere possibile esclusivamente utilizzando una connessione WiFi vista la grande mole di dati che devono essere scaricati, verrà resa disponibile la mappa in versione 8.30.56.114.

Oltre a contenere l’aggiornamento delle strade e delle mappe rispetto alla versione precedente il nuovo set cartografico introduce in diverse nuove nazioni (tra le quali anche l’Italia) la possibilità di visualizzare i contorni degli edifici.

La modalità di aggiornamento varia in base al sistema operativo dello smartphone: su sistema operativo Android verrà proposta una notifica automatica che consente di procedere con l’aggiornamento delle mappe installate insieme a Here.

Su Windows Phone, come di consueto, sarà sufficiente entrare nelle impostazioni, selezionare il menu Applicazioni e successivamente la voce Mappe: a questo punto basterà selezionare l’opzione di verifica degli aggiornamenti per avviare il download gratuito della nuova cartografia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!