L’app Periscope: streaming video live anche su Android




app periscope ultime notizie scaricare gratisE’ possibile scaricare l’app Periscope anche su dispositivi con sistema operativo Android. Ma cos’è Periscope? Permette di produrre live una propria trasmissione dati: una sorta di live streaming in tempo reale che può arrivare a realizzare produzioni cinematografiche amatoriali. Tutti i film maker l’adorano e non solo anche i vip si stanno “convertendo” a Periscope. 

“Un impulso visivo di quello che sta succedendo in questo momento” viene definito dai creatori di questa nuova app. Periscope consente di condividere un’esperienza con gli altri. Basta premere un pulsante, e immediatamente avvisare i tuoi seguaci che sei live e ricevono i dati il tuo filmato in tempo reale.

Si legge sulle info della app ufficiale: “I nostri amici a Twitter pensavano allo stesso modo, e nel mese di gennaio abbiamo deciso di lavorare per questa visione insieme. Continueremo la costruzione di Periscope come prodotto separato, con un piccolo team con sede a San Francisco. Twitter ti porta più vicino alla gente, i luoghi, gli interessi e gli eventi in una esperienza che è immediata, senza restrizioni, e colloquiale. Pensiamo Periscope può aiutare ulteriormente questa missione, dando alle persone un modo per condividere e sperimentare il mondo che li circonda, vicini e lontani”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!