Amici 2023 ospiti 5 marzo 2023: Giorgia vicina a Maria De Filippi




Maria De Filippi, dopo l’immensa perdita del marito Maurizio Costanzo, torna al lavoro perchè “cosi le hanno insegnato”. Chiaramente il suo immenso dolore è li accanto a lei mentre cerca in qualche modo di dissimulare per pudore dei propri sentimenti che come sempre non vuole gettare in pasto al pubblico come oggi fanno tutti. Tutto in vendita purchè portino soldi, Maria no! Non ci sta e cerca di apparire come sempre anche se non ci riesce: perchè la finzione non le appartiene. Ma nonostante ogni sforzo il dolore è li riaffiora in ogni suo sguardo anche se cerca di custodirlo gelosamente.

Domani Maria De Filippi torna con Amici su Canale 5 dalle 14.00. Una puntata difficile per la conduttrice ma “the show must go on” è anche un modo per trovare una nuova stabilità. Domani sarà ospite Giorgia che farà sentire la sua vicinanza a Maria con la quale ha in comune proprio un grande lutto. Infatti nel passato di Giorgia c’è l’immenso dolore per la morte di Alex Baroni che era il suo fidanzato. Morto prematuramente in un incidente stradale. 

Giorgia si esibirà nel suo brano “Parole non dette” con il quale era in gara al Festival di Sanremo 2023. Inoltre Giorgia giudicherà anche la gara di canto della scuola di Amici. 

La gara di ballo sarà giudicata da una commissione speciale composta da: Virna Toppi, ballerina del Teatro La Scala. Samanta Togni, ballerina, coreografa e conduttrice tv. Torna anche Veronica Peparini, coreografa e ballerina. 

A valutare la gara di inediti Charlie Rampino, vice presidente di artist first.

 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!