Davide Astori una morte improvvisa: fidanzata Francesca Fioretti (Grande Fratello) e la figlia Vittoria




Davide Astori una morte improvvisa a soli 31 anni che ha scosso tutti… non solo il mondo del calcio.

Era giovane ed aveva un’intera vita davanti con la sua compagna Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, e doveva vedere crescere la sua bambina, Vittoria. Invece si addormenta e non si sveglia più come nel peggior incubo per chi lo ama e lo amerà per sempre. 

Il capitano della Fiorentina lascia un vuoto incolmabile nello sport ma, soprattutto, in coloro che lo amavano. Il calcio si è fermato una giornata proprio per questo lutto improvviso. Si parla di un arresto cardiaco nel sonno.

Davide si è addormentato nella sua stanza d’albergo di Udine che ospitava la squadra toscana prima della partita del 27º turno di Serie A.

Sembra che i suoi compagni non vedendolo scendere per la colazione si sono preoccupati ed hanno chiesto di aprire la sua stanza dopo aver bussato diverse volte. Davide è stato trovato senza vita nel suo letto sembra un arresto cardiaco per cause naturale.

Per questo lutto, tutte le partite di Serie A in programma sono state rinviate dopo che il Cagliari si rifiuta di entrare in campo per la notizia della morte dell’amico e collega calciatore, Davide Astori.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook