Siniša Mihajlović morto ex allenatore di Torino e Bologna: dopo aver lottato contro una Leucemia Mieloide Acuta




Sinisa Mihajlovic lascia la moglie Arianna Rapaccioni ed i suoi 6 figli.

Siniša Mihajlović non si è mai arreso contro la malattia che lo aveva colpito nel 2019. La diagnosi per lui ex calciatore e attuale allenatore è stata una doccia fredda ma la sua famiglia non l’ha mai abbandonato. Ha sempre potuto contare sulla moglie Arianna Rapaccioni con il quale stava dal 1995 e sui figli: Virginia Mihajlović, Viktorija Mihajlović, Marco Mihajlović, Miroslav Mihajlović, Dušan Mihajlović, Nicholas Mihajlović.

La malattia di Siniša Mihajlović è nota infatti l’ex allenatore di Torino e Bologna era affatto da una Leucemia Mieloide Acuta. 

L’ex calciatore è figlio di madre croata e padre serbo, era nato a Vukovar ma cresciuto nella vicina Borovo.

Il 13 luglio 2019 rese pubblica in conferenza stampa la notizia di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta, per la quale decise di sottoporsi previamente a cure immediate a Bologna. Il 26 marzo 2022, in conferenza stampa, annunciò di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure per contrastare la ricomparsa della malattia che l’aveva colpito due anni e mezzo prima. 

Muore in una clinica di Roma in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di salute il 16 dicembre 2022, all’età di 53 anni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!