Il Segreto Telenovela VIDEO: Candela e Tristan litigano per Aurora e Carmen




video candela litiga con tristan per aurora e carmen lui non riconosce la sua vera figliaTristan sarà così cieco da non riconoscere la sua vera figlia. Abbagliato dalla falsa Aurora (Jacinta) non riconoscerà la vera Aurora (Carmen). Questa è una della anticipazioni di maggio della telenovela il Segreto.

Jacinta sarà molto scaltra nel mettere in cattiva luce la povera Carmen agli occhi di Tristan. Carmen, che è la vera Aurora figlia di Pepa e Tristan, non verrà riconosciuta da Tristan. Candela che ha assunto Carmen nella sua pasticceria ha iniziato ad amarla come una figlia al punto da litigare con Tristan per difenderla e digli a chiare lettere che sua figlia Aurora (Jaicnta) è una ragazza cattiva e molto viziata mentre Carman (la vera Aurora) è una bravissima persona e non merita di essere offesa.

Senza saperlo Candela sta difendendo la vera figlia di Tristan. I due avranno uno scontro talmente brusco che Tristan dirà a Candela che non vuole più vederla e rompe la sua amicizia perchè non deve offendere sua figlia Aurora (Jacinta). Candela in lacrime confiderà a Carmen (la vera Aurora) che è innamorata di Tristan ed era riuscita a conquistarlo rispettando il ricordo della moglie Pepa ma poi Aurora ha rovinato tutto. Carmen consolerà l’amica e le svelerà la sua vera identità.

 

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!