VLC per Windows Phone: disponibile al download gratuito la prima versione




VLC per Windows PhoneVLC PER WINDOWS PHONE – E’ da diverse settimane che gli utenti Windows Phone attendono con ansia il giorno in cui il team di VLC, uno dei lettori multimediali open source multi piattaforma più diffuso e conosciuto, avrebbe consentito il download anche per il sistema operativo mobile di Microsoft.

Ora l’attesa è finita e, a partire dal 2 gennaio 2015, è possibile scaricare quella che è stata battezzata come versione 2014.1231.2201.2285 disponibile per Windows Phone 8.1.

La versione è scaricabile da tutti i possessori di questa versione del sistema operativo Windows Phone ed al momento non è disponibile in lingua italiana.

Come indicato nella descrizione inserita dagli sviluppatori, questa è la prima versione beta del porting di VLC media player per la piattaforma Windows Phone. E’ molto probabile, quindi, che il team distribuisca presto ulteriori aggiornamenti per la risoluzione di eventuali problemi segnalati dagli utenti oppure semplicemente per confermarla come versione ufficiale.

Il peso del download è pari a circa 11 MB (scaricabile quindi anche in assenza di una connessione WiFi) ed è completamente gratuito.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA TECNOLOGIA SONO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!