Portachiavi Clip con Charms Vagabond Life: recensione e tempi di spedizione




Come ogni anno arrivano le feste di Natale e compleanni di amici. Quest’anno ho voluto essere originale e comodamente dal mio divano ho scelto di ordinare degli oggetti dal sito Vagabond-life.com.

 

Il sito offre diversi oggetti tra gioielli e portachiavi ispirati ai viaggi. Un regalo ideale per chi viaggi e vuole ricordare i luoghi in cui è stato con un oggetto particolare.

Io ho ordinato 2 portachiavi o clip da agganciare a borse, zaini o valige. La particolarità di questi portachiavi a forma di cerchio sono le charms ad anello che potete infilare nel portachiavi. Infatti ogni charms è personalizzata potete farvi incidere i luoghi dei vostri viaggi o un messaggio.

Sono disponibili in vari colori e sono naturalmente “eco-friendly”. Rispettano l’ambiente e sono vegani. Le spedizioni avvengono dalla Francia e dal Canada sono sono le sedi.

Come dipendenti da viaggio, amiamo naturalmente il nostro meraviglioso pianeta e vogliamo proteggerlo. Volevamo fare la differenza e restituire alla madre terra. Ecco perché abbiamo deciso di donare una parte dei nostri profitti a enti di beneficenza per la salvaguardia dell’ambiente, tra cui Sea Shepherd, Wildlife Conservation e Rainforest Trust.

I gioielli sono spediti all’interno di un sacchetto di cotone biologico pronto per il regalo. Tutti gli ordini, incluso un portachiavi con anelli, vengono forniti in una scatola con cassetti pronta per il regalo realizzata con carta riciclata.

La mia spedizione ci ha impiegato esattamente 10 giorni ad arrivare (io abito a Roma). Il pacchetto era intatto in ottime condizioni. E devo dire che la fattura è ottima. Le parti in metallo sono lucidissime. E la pelle vegana è perfetta non presenta alcun difetto nel taglio o nelle finitore. Direi promossi! Anche perche indubbiamente sono prodotti confezionati con cura e di ottima qualità. Anche i gioielli io ho ordinato un bracciale e devo dire che la finitura è ottima. Utilizzano le poste francesi che poi consegnano a quelle italiane per la spedizioni. Vi forniscono un link diretto tramite email ma che avete anche sul vostro account sul sito ufficiale che vi permette di tracciare il pacco dalla spedizione alla consegna.


Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!