Antonino Cannavacciuolo riceve tre stelle Michelin per Villa Crespi




Grande emozione per lo chef Antonino Cannavacciuolo che riceve ben 3 stelle Michelin per il suo ristorante Villa Crespi. Locale nel quale si è impegnato con tutta la sua famiglia. Il noto chef giudice in tv della trasmissione culinaria Masterchef oggi festeggia l’ennesimo, sudato, successo della sua Villa Crespi.

La filosofia gastronomica di Villa Crespi:

La cucina dello Chef Cannavacciuolo richiama alla mente due tipi di amore: uno è rivolto al passato, ai luoghi che hanno dato origine alla sua storia; l’altro guarda con riconoscenza la terra che lo ha accolto, cornice dei primi sogni realizzati.

E così, Campania e Piemonte viaggiano mano nella mano, portando alla luce l’eccellenza di materie prime e vini pregiati, insieme all’estro di combinazioni indimenticabili.

Lo chef scrive sul suo profilo Instagram: 

Non trovo le parole giuste per descrivere la gioia, la commozione.

Il cuore mi scoppia di emozione, perché dietro questo risultato meraviglioso, c’è il lavoro di una famiglia che da oltre vent’anni non si è mai fermata.

Dal primo giorno in cui con mia moglie Cinzia abbiamo messo in piedi Villa Crespi, abbiamo costruito a poco a poco, passo dopo passo, la nostra grandissima famiglia allargata. Insieme condividiamo ogni cosa.

Ci sono stati tanti momenti difficili in questi anni, dietro ogni successo c’è sempre molta fatica e ci siamo sempre stretti forte tutti insieme, per trovare una nuova strada e nuovi stimoli. E li ringrazio, per tutti i sacrifici fatti. E non sono stati pochi.

Esistono tre “livelli” di attribuzione delle stelle Michelin a un ristorante: una stella Michelin, due stelle Michelin e tre stelle Michelin. Infatti 3 stelle Michelin è il massimo riconoscimento.
 
Complimenti vivissimi ad Antonino Cannavacciuolo. 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!