Cosmoprof Bologna 2017 biglietti: info, sconti, date e prodotti, Cosmoprime




Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017 a Bologna: chi espone, nuovi prodotti.

Il Cosmopack va dal 16 al 19 marzo 2017.  Quest’anno per la prima volta ci sarà il Cosmoprime dal 16 al 17 marzo 2017 ed in seguito ci sarà il Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017. 

Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera della bellezza che comprende tutti i settori dell’industria cosmetica in un’unica sede. Le oltre 2000 aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack.

SCONTI BIGLIETTI – Pre-registrandoti e acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile risparmiare fino al 40%. In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof e a Cosmopack senza passare dalle casse, risparmiando tempo prezioso per il proprio business.

Gli espositori vengono da tutto il mondo i brand più attesi per la skin care sono quelli dalla Corea. La Lista completa è immensa.

Il cosmoprime:  un intero padiglione (19) riservato esclusivamente ai produttori e ai buyer/distributori dei prodotti masstige e prestige dedicati alla distribuzione retail.  Aprirà e chiuderà un giorno prima di Cosmoprof e in concomitanza con Cosmopack: giovedì 16 marzo – domenica 19 marzo, 2017. Sarà accessibile a visitatori selezionati per permettere una rete di networking B2B dedicata
Sarà l’area dove retailer e distributori potranno fare scouting dei migliori prodotti masstige/prestige. Nell’area Cosmoprime ci saranno una serie di iniziative e aree speciali di grande interesse per la community retail/distributori.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!