Tinta per le sopracciglia: la soluzione di Alessandra De Feudis per i primi peli bianchi




Alessandra De Feudis tutorial detto e fatto sopracciglia tintura peli bianchiOggi a Detto e Fatto, Caterina Balivo con l’auto Alessandra De Feudis esperta di sopracciglia, tanto da essere la National Brow Artist di Benefit, illustra con un tutorial come tingerle. 

Alessandra De Feudis spiega che non vanno assolutamente tolti i primi peli bianchi che appaino sulle nostra sopracciglia ma bisogna usare la tinta apposita e non quella per i capelli attenzione! In base al proprio colore di capelli ci sono diverse tonalità: biondo, castano e castano scuro.

La tintura dura circa 4 settimane e sparisce in modo naturale come Henné. Ci sono marche specializzate in tinture ma attualmente anche in Italia, un po’ più tardi che negli altri Paesi, sta arrivando il culto delle sopracciglia perfette ad ali di gabbiano ma sempre in linea con i nostri lineamenti. kit sopracciglia essense pupa e sephoraCosì arrivano kit con gel, ombretti, mascara e matite per delinearle le sopracciglia oltre alla ceretta e alla pinzetta che le perfeziona. Essence ne propone uno che costa poco più di 7 euro oppure c’è quello essenziale con due ombretti che costa meno di 4 euro. Quello Sephora da 14 euro ma anche Brow Zings Kit Sopracciglia della Benefit sopra i 32 euro. Pupa ne propone uno a 16 euro. Insomma ogni marchio propone il suo prodotto per le sopracciglia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!