
Il red carpet aveva anticipato il testo della canzone di Sanremo ma molti si sono focalizzati sull’aspetto estetico degli occhi di Fedez non sul significato. Così oggi riceviamo il vero messaggio del red carpet con gli occhi neri lanciato da Fedez prima dell’ascolto della sua canzone in gara.
A quanto pare il cantante ha commosso per il suo testo autobiografico ricevendo un applauso dalla sala stampa che ha assistito in anteprima all’ascolto della sua canzone. Fedez, infatti, porta un testo che parla di depressione, una condizione che conosce benissimo, purtroppo, che spesso lo ha portato ad isolarsi e a commettere errori. Non tutti ma, molti giornalisti hanno apprezzato il brano portato in gara a Sanremo 2025 da Fedez. Che noi non presenti a Sanremo ascolteremo per la prima volta questa sera in diretta su Raiuno.
Anche la cover di Masini è una dedica alla depressione, assicura che non c’entra nulla la ex moglie o amante. Inevitabile che il gossip però continui a ricamarci sopra una tela di supposizioni.
Gli occhi di Fedez richiamano lo sguardo della persona depressa che perde la capacità di vedere ma vive una condizione di buio totale.