MAC Julia Petit collezione prezzi: tra rossetti, ombretti ed eyeliner




julia petit collezione mac prodotti e prezziLa nuova collezione Mac unita all’esperienza dalla blogger brasiliana Julia Petit: questa è la nuova collezione make up che unisce toni caldi degli ombretti ai rosa freddi dei rossetti. Ma la collezione Mac Julia Petit  non si compone solo di rossetti ed ombretti ma ci sono anche ottimi prodotti per il viso: la cipria opacizzante, un must irrinunciabile, ma anche un illuminate ed un blush caldo come il sole del Brasile. 

I rossetti sono molto versatili grazie ai colori proposti in questa collezione Mac infatti possono essere usati non solo sulle labbra ma anche coma blush. Il prezzo dei rossetti Mac Julia Petit è di 17,50 dollari e potete scegliere tra tre colore uno opaco e gli altri lucidi: Boca, nude rosato (Satin), Petit Red, rosso fragola (Satin) ed Acai, viola intenso (Matte). L’ultimo sembra essere tra i più cercati e venduti.

mac julia petit rossetti colori 2015 e prezzi

Gli ombretti della linea Mac Julia Petit uniscono le tonalità calde dei marroni al freddo del grigio che si avvale anche di piccole particelle brillanti. Il prezzo eye shadow duo è di 22 dollari. Colori ombretti Mac Julia Petit: Morganite si compone di due cialde di ombretto una color champagne molto brillante e l’altro è un cioccolato opaco. Sagu: un sabbia freddo e un cioccolato scuro. Moving Sand, caramello chiaro e grigio antracite shimmer.

Duo di ombretti Mac julia petit blogger brasile

POWDER BLUSH – compatto ed illuminate grazie alle tonalità molto calde si adatta bene anche sulle pelli abbronzate, ravvivando quelle chiare che non amano l’effetto rosa (Heidi). Il blush che tende al pesca costa 24 dollari.

mac julia petit blush 2015 prezzo colore

JULIA PETIT PREP + PRIME TRANSPARENT FINISH PRESSED POWDER – E’ un cipria opacizzante trasparente adatta ad ogni tipo di carnagione ed il suo scopo è coprire le piccole rughe ed i pori dilatati rendendo omogenea la pelle effetto “bambola”. Il prezzo della cipria di Mac Julia Petit è di 28 dollari.cipria trasparente opacizzante mac julia petit

LUSTRE DROPS –  Illuminate Mac con texture acquosa, nuance champagne rosato ideale per ogni tipo di pelle dato il risultato naturale che si ottiene con questo nuovo prodotto della collezione Julia Petit. Il prezzo è di 21 dollari.

illuminante liquido mac julia petit

SUPERSLICK LIQUID EYE LINER – applicatore di precisione in feltro, nero intenso: prezzo 20 euro.mac julia petit lipgloss e eyeliner

GLOSS LABBRA MAC JULIA PETIT – perlato rosa tenue molto luminoso con micro glitter dorati: prezzo 16,50 dollari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!