MAC: collezione make up Toledo, Bao Bao wan e Cinderella sono le più cercate




mac toledo prezzi e colori linea rossetti ombretti  gloss  mascare e matiteMac lancia la nuova collezione primavera estate 2015, Toledo. Ma in concomitanza con l’uscita del film “Cinderella” lancia anche una collezione in edizione limitata ispirata al film Cenerentola.

Ma tra le collezioni più ambite di questa primavera 2015 c’è anche la linea Bao Bao wan.

Mac ha intrapreso una collaborazione importante con due artisti coppia nella vita e collaboratori sul lavoro Isabel e Ruben Toledo. La coppia che vestì Michelle Obama nel 2008 firma la nuova collezione di Mac con colori vibranti e tonalità decise. I rossetti e i gloss labbra hanno diverse sfumature di rosso con finish opaco.

I colori dei rossetti Toledo Mac: Oxblood, nude beige, Barbecue, corallo, Victoriana, rosso classico, Tenor Voice, rosso fragola scuro, Opera, rosso mattone e Sin, borgogna scuro. Il costo dei rossetti è di 17,50$.

I gloss sono brillanti e molto cremosi: Oxblood, nude rosato, Barbecue, arancio corallo, Victoriana, rosso fragola, Tenor Voice, rosso freddo, Opera, rosso mattone e Sin, prugna intenso.mac toledo rossetti e gloss

Ci sono tre tipi di palette con tonalità sul blu, rosa, marrone e verde. Bellgreens, con beige chiaro, senape, bronzo, ocra, marrone medio e verde militare. Moodyblu, con bianco ghiaccio, argento, grigio scuro, petrolio, blu china e blu jeans. Violetwink, con beige rosato, champagne, rosa spento, lilla-grigio, viola intenso e nero.

Blush: Ripe Peach, da pesca chiaro a corallo; Azalea Blossom, da rosa baby a fucsia tenue; Kindergartden Red, da nude aranciato pesca a rosa antico.

Matite occhi: Chlorafill, verde lime, Designer Purple, viola iridescente, Petrol Blue, blu petrolio.

Mascara: Chlorafill, verde lime; Tarot, viola; Caligrafy, blu navy; Vinyl, nero.

Smalti: Faint of Heart, beige rosato; Venus Red, rosso puro; Vixen, prugna.

Accessori Toledo: il pennello 129SE per prodotti in polvere e una pochette bianca e nera. mac cindarella make up liena limitata speciale film disney

Tonalità meno decise più romantiche in Mac Cinderella make up con pigmenti brillanti quasi ad effetto “cristallo” come la scarpetta di Cenerentola.

PRODOTTI E PREZZI BAO BAO WAN BY MAC – Infine la linea Bao Bao wan lanciata proprio a marzo si compone di una palette: Bao Bao’s Jewels, Veluxe Pearlfusion Shadow Palette (45 euro). I colori sono metallizzati e luminosi ispirati proprio ai gioielli. Quindi se amante gli ombretti opachi questa linea non fa per voi. Molte Make up Artist la consigliano anche per creare punti luce nel trucco occhi.bao bao wan mac prezzi colori rossetti palette smalto blush illuminante

Rossetti Mac Bao Bao (22 euro) tonalità: Burmese Kiss un rosa corallo fluo con finish matte, Forbidden Sunrise arancio brillante matte, Lavander Jade viola lavanda matte e Romantic Breakdown nude di riflessi pesca dal finish lucido. Illuminating Beauty Powder tonalità bronzo (30 euro). Smalti (11 euro): Imperial Green è un verde smeraldo con riflessi perlati,  Kashmir Blue unisce un blu intenso con riflessi quasi dorati, Sunset Tourmaline è un marrone con glitter azzurri, bello il contrasto tra una base calda ed un riflesso freddo dato dai glitter.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!