Miss Islanda lascia Miss Grand International perchè le chiedono di dimagrire. La definiscono erroneamente curvy




arna-yr-jonsdottir-miss-islanda-lascia-concorso-le-chiedono-dimagrire-ma-tutti-la-chiamano-curvy-anche-se-non-lo-e“Devi dimagrire” e Miss Islanda, Arna Ýr Jónsdóttir, abbandona il concorso di bellezza. Ma non è curvy come scrivono molti.

Arna Ýr Jónsdóttir, 20 anni, bellezza islandese, non ci sta a dimagrire per un concorso di bellezza e lascia la competizione. Arna Ýr Jónsdóttir non ha intenzione di dimagrire ed il suo fisico definito curvy, da molti portali web, non lo è affatto anzi, ha un fisco asciutto, non formoso. 

Chissà perchè appena si parla di “peso” e “diete” subito si affibbia alle modelle l’etichetta di curvy.

Curvy uguale formosa, non grassa. Arna non è grassa e neppure curvy anzi, ha un fisico molto longilineo e non di certo formoso. Eppure ci sono stati servizi in tv dove la chiamano curvy e parlano di “buona cucina”. Basta guardare le foto sul suo profilo Instagram per capire che non è curvy. Arna ha un fisico asciutto e ben proporzionato.

Gli organizzatori si sono scusati con Miss Islanda ed hanno parlato di incomprensioni dovute alla lingua. Ma Miss Islanda non è tornata sui suoi passi ed dopo una breve vacanza a Las Vegas se ne è tornata nella  splendida Islanda.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook