Blanco impazzito sul palco di Sanremo 2023: rovescia i fiori e smette di cantare – VIDEO




Blanco completamente impazzito sul palco del Festival di Sanremo 2023. Colpo di scena! Cosa è successo? Perchè si è arrabbiato?

Atto vandalico sul palco di Sanremo senza senso. Amadeus mantiene la calma e lo chiama “Salmo” invece di Blanco. Mentre il pubblico fischia.

Ora il palco dovrà essere risistemato dato che i fiori sono andati ovunque. Mentre le giustificazioni di Blanco lasciano il tempo che trovano anche perchè erano frasi sconnesse come se non si rendeva conto di dove fosse. 

Gianni Morandi affranto non giustifica il ragazzo anzi :”avevamo fatto un bel Festival domani si parlerà solo di questo“. mentre sconsolato cerca di spazzare via i resti dei fiori spezzati da un folle Blanco. 

Amadeus la butta sul ridere ricordando la fuga di Bugo dopo il litigio sul palco provocato da Morgan. E per fortuna Blanco l’anno scorso non ha fatto danni! Intanto sul web il popolo dei social si è scatenato tra ironia ed indignazione. Insomma a nessuno interessa più l’abito “nude” di Chiara ora si parla solo del folle Blanco. Domani arriveranno sicuramente le scuse del cantante che stasera non sembrava proprio in se. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!