Zena Vanacore il successo dopo Sanremo 2023 con la lingua dei segni – VIDEO




Zena Vanacore è un protagonista involontario di questo Sanremo 2023. Un’edizione da record in ascolti ma anche nell’esasperazione di essere protagonisti ad ogni costo. Era una gara a chi portava sul palco più eco mediatico.

Zena, infermiere e docente di corsi LIS per professionisti sanitari, è tra i performer della prima edizione di Sanremo Lis. Ed involontariamente facendo bene il suo lavoro ne è diventato protagonista al punto da essere uno degli ospiti di “Che Tempo che fa“.

Il suo modo di trasferire le canzoni nella lingua dei segni è stato unico. Con le sue movenze, con cui accompagnava i segni, ha conquistato tutti. Il suo muoversi a tempo di musica rendeva coinvolgente la canzone anche a chi non poteva udirla. Sembra quasi portare sullo schermo un suono udibile a tutti: bastava seguire il suo movimento coinvolgente.

Perchè non portare questi performence sul palco con i cantanti in diretta? Sarebbe un bellissimo spettacolo anche perchè aggiungono valore ad una canzone. Sicuramente la performance di Zeno su “made in Italy” di Rosa Chamical è stata favolosa. Io l’ho trovato talmente coinvolgente che guardavo solo lui invece del cantante ed i suoi super look.

Una ragazzo che ha messo tanta passione nel suo lavoro ed è arrivato a tutti. Al punto che oggi è molto popolare e molti si sono sintonizzati su Sanremo Lis proprio per vedere le sue performance. Complimenti a Zena: finalmente qualcuno che per merito si guadagna popolarità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!