Kerem Bursin: le curiosità “nascoste” dall’intervista per Esquire Türkiye




Kerem Bursin, noto attore turco, si racconta sulle pagine di Esquire Türkiye, magazine per il quale ha realizzato anche un bellissimo servizio fotografico in Montenegro.

Tante curiosità sul noto attore turco che in Italia per il momento conosciamo per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the air, dizi turca andata in onda su canale 5.

Rivela di essere molto impegnato anche quando è lontano dal set. Ma non dimentica mai di prendersi cura di se stesso tra sport e sviluppo personale e mai senza il suo amato cane e senza dimenticarsi dei progetti di responsabilità sociale. Inoltre si impegna a realizzare il suo sogno dai tempi dell’università: la produzione. Kerem infatti possiede una casa di produzione BraveBorn Films dove sta portando avanti diverse produzioni interessanti tra cui un nuovissimo progetto dove è protagonista anche come attore.

Ma quando è sul set come gestisce la sua giornata? Kerem rivela di entrare in routine ferrea va a letto alle 22 e si sveglia alle 5 ogni giorno.

Ma ammette che ci sono momenti in cui sogna di perdersi su un’isola per almeno 6 mesi e godersi la natura. 

Kerem e la moda?

Non è un seguace ama indossare abiti che lo fanno sentire a suo agio ma per certi eventi importanti si affida sempre a persone competenti del settore per riceve consigli utili di stile. Anche se ammette: “Ho ancora abiti di 10-15 anni fa. E li indosso ancora“. 

 E riguardo sl successo? Quando si sente di essere sulla strada giusta? “Mi considero vincente quando quello che faccio commuove la mia anima, mi da pace e mi diverte”.

Quale miglior consiglio hai ricevuto?

“Hai due lupi che combattono dentro di te: uno è buono ed uno è cattivo. Vince quello che nutri di più”.

Si dice molto grato perchè sta bene anche se si accorge che il mondo che lo circonda non è cosi buono e dovremmo rendercene conto e discutere questi problemi per renderli visibili a tutti. E conclude con “posso dire che in questo periodo ho viglia di rischiare“. 

Una curiosità su Kerem che non conoscevate? Ricorda alla perfezione le parole di un musical che ha visto diversi anni fa. Si tratta di “The music man” che ha visto quando aveva 14 anni. 

Quanto pianifica nella sua vita? Certo anche Kerem pianifica perchè “siamo già in un flusso inevitabile“. Sa che la vita va comunque avanti quindi a volte si lascia trasportare dal flusso ma le “decisioni che uno prende determina la velocità del flusso”.

E sui suoi obbiettivi? Alcuni li ha raggiunti ma ce ne saranno sempre di nuovi perchè se no la vita non avrebbe senso. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!