Can Yaman ha registrato ieri C’è Posta per te: la puntata in onda a gennaio




L’arrivo in Italia dei manager turchi di Can Yaman avevano fatto immaginare che per il noto attore turco ci fosse in programma qualche nuovo contratto. In parte era così dato che ieri Can Yaman si é recato presso gli studi Mediaset di via Tiburtina a Roma per registrate una puntata di C’é posta per te.

Pare che il bel attore turco sará protagonista di una storia molto commovente diventando la sorpresa speciale. Si tratta di una fans o di qualcun’altro?

Quest’estate un postino (il cui video era stato diffuso suoi social) era stato visto girare intorno al hotel in cui alloggiata Can Yaman per le riprese di Viola come il mare. Quindi il mistero si infittisce su quale sarà sua la storia che lo vede ospite di Maria De Filippi: sorpresa di qualcuno o destinatario della posta?

Aspettiamo qualche spoiler dal pubblico presente alla registrazione.

Can Yaman potrebbe essere protagonista con Bonolis della prima puntata del 2022 di C’é Posta per te in onda l’8 gennaio ma bisogna vedere quando andrà in onda “viola come il mare“. Infatti la sua partecipazione é anche una sorta di promozione della serie che andrà in onda proprio su Canale 5.

Al momento vi assicuriamo che Can ha registrato la puntata ieri in mattinata. Quindi sarà uno degli ospiti della nuova edizione di C’é posta per te sulla messa in onda vi aggiorneremo con certezza più avanti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!