Bay Yanlis 10 Bolum Trailer 2 SUB ITA: la sorpresa di Ozgur conquista Ezgi grazie alla complicità degli amici – Video e Foto




SIGNOR SBAGLIATO – MR WRONG SECONDO PROMO TRAILER EPISODIO 10 BAY YANLIS – Arrivano dal web alcune immagini dal set di Bay Yanlis che anticipano quello che succederà nella puntata 10 di Bay Yanlis. Indiscrezioni confermate anche dal secondo promo ufficiale di Bay Yanlis.

 

Sembra che Ozgur (Can Yaman) dopo un nuovo scontro con Ezgi a Bursa grazie alla complicità degli amici porta a termine la sorpresa che aveva organizzato per il suo compleanno. Sembra che gli amici facciano tornare Ezgi ad Istanbul con una scusa e la portino sul luogo della sorpresa e all’improvviso arrivi Ozgur convinto da Ozan (Serkay Tütüncü) ad andare in quel luogo… mentre Ezgi (Ozge Gurel) si commuove.

Questo dalle immagini ed i video del secondo promo della puntata 10 di Bay Yanlis.

 

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SUI VIDEO YOUTUBE UFFICIALI DI BAY YANLIS – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video).

Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il basso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video
.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook