Serkay Tutuncu età, peso, altezza: conosciamo Ozan Dince di Bay Yanlis/ Signor Sbagliato




Nella serie tv turca Bay Yanlis interpreta il socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman). Stiamo parlando dell’attore Serkay Tutuncu che nella serie veste i panni del noto chef Ozan Dince.

Molti fans della serie sono rimasti stupiti della bellezza di questo noto attore turco che in Italia vediamo per la prima volta grazie alla streaming gratuito su Youtube (con tanto di sottotitoli in italiano) della serie Bay Yanlis. 

Ma chi è Serkay Tutuncu? E’ nato il 7 febbraio 1991 a Smirne in Turchia, quindi ha due anni meno del bel Can Yaman.  E’ alto 1,78 m e pesa 76 kg ed è del segno dell’acquario. 

Si laureato all’Università di Ege. Ha giocato in diverse squadre Serkay Tütüncü, İzmirspor, Balçovaspor, İzmir Emniyet e Alaçatıspor. Ha partecipato a Survivor nel 2016 che è stato girato nella Repubblica Domenicana. Survivor è una sorta di Isola dei Famosi con maggiori prove di sopravvivenza. 

Nel 2016 ha ospitato il programma Para Bende trasmesso su TV 8. Ha iniziato a recitare con la serie  İnsanlık Suçu (Gökhan) nel 2018.  L’anno successivo entra nel cast di Afili Aşk dove veste i panni di Volkan Çekerek. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook