Stefano Coletta, direttore Rai 1, fa i complimenti a Caterina Balivo a Vieni Da Me. “Grazie per la sorpresa”




Quale sorpresa avrà fatto Caterina Balivo al direttore di Raiuno, Stefano Coletta? Ringraziamento in diretta Tv a Vieni Da Me!

Caterina Balivo riceve in diretta a Vieni da Me i complimenti del direttore di Raiuno. Tra l’altro molto simpatico ed auto-ironico. “Gli ascolti del Festival? Non sono merito mio ma del gruppo Rai. Ma l’unico merito che ho è mantenere sempre la calma senza esasperare i problemi. Dice di non essere in età troppa avanza. E quindi può gestire la macchina di Sanremo “con una certa lucidità prima insorgano certi problemi neurologici”.

Stefano Colletta, in collegamento da Sanremo con l’inviato di Vieni da Me, Francesco Facchinetti, viene intervistato da Caterina Balivo in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi. Caterina molto emozionata riceve inaspettatamente i complimenti del direttore di Raiuno, fresco di nomina pre Sanremo. 

“Caterina è molto bravo è contemporanea ed ha una grande ironia ed ha una matrice campana che io ammiro molto se avessi potuto scegliere avrei voluto nascere in quell’area geografica li, perchè avete un modo altro di guardare alle cose… non dimenticherò mai la bella sorpresa che mi hai fatto non era piaceria per il nuovo direttore…. non svelo cos’è ma grazie”.

Ma quale sorpresa avrà fatto Caterina Balivo a Stefano Coletta?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!