
In occasione dei 50 anni di Domenica In, Mara Venier non si esime dal restare al timone del noto programma di Raiuno. Una delle punte di diamante della Rai resta ben salda al timone dell’intrattenimento della domenica pomeriggio di Raiuno.
Ma chi affiancherà la nostra “zia” Mara? Secondo Dagospia: “non si escludono innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista)”.
Che sia la volta di un piccolo “passaggio di consegne” verso Stefano De Martino sempre più lanciato in Rai dopo il successo di “Affari tuoi”?
De Martino è amatissimo e pure Mara lo apprezza. Potrebbe portare un po’ di “pepe” alla Domenica Pomeriggio. E con Mara sarebbero un connubio vincente.
Mara è Mara tutto il resto è noia!
Mara rimane per festeggiare con il suo pubblico i 50 anni di Domenica In anche se più volte ha detto: “questa è la mia ultima edizione”. Che questa lo sia davvero?
Di certo l’intrattenimento della domenica pomeriggio non è lavoro per tutti. Inoltre gli autori devono proporre novità per svecchiare un format che, se vogliamo essere buoni, “troppo scontato”. Ciò che regge realmente il programma è Mara Venier che sa fare il suo lavoro e risulta sempre gradita dal pubblico che la segue da decenni. E’ una veterana della tv ma proprio il suo bagaglio di esperienza riesce a portarla sempre nella giusta direzione e risultare “una certezza” ma con una chiave frizzante data la spontaneità della sua condizione che è entrata nel cuore del pubblico.
Mara avrà un erede? Sicuramente tutti mirano ad emulare il suo successo ma secondo me è unica! Quindi avanti il prossimo ma non sarà “sostituto”.