Il segreto telenovela: la miracolosa guarigione di Maria dopo l’esplosione




L’esplosione alle nozze di Fernando e Maria Elena colpisce Maria che rimane paralizzata. Ma per Maria ci sarà un miracolo che cela un segreto scioccante.

Maria rimarrà gravemente ferita dopo l’esplosione che avverrà al matrimonio di Fernando e Maria Elena. Se la ferita all’occhio del fratello di Maria si risolverà per lei la paralisi sembrerà permanente. La figlioccia di Donna Francisca dopo aver perso conoscenza per qualche giorno dovrà fare i conti con la sua condizione fisica menomata.

Per Maria sarà difficile accettare questo infortunio che apparirà definitivo ma poi qualcosa accadrà e ci rivelerà un segreto scioccante.

Fernando assumerà una particolare infermiera che renderà la vita di Maria difficilissima e questo inizialmente provocherà in Maria un forte senso di disperazione. Ma la terapia inizierà a funzionare e Maria riprenderà fiducia in se stessa e deciderà di indagare sull’infermiera. Perchè questa donna è cosi “crudele e fredda”? Il passato della donna lascerà tutti di sasso…. la donna è implicata in un omicidio.

Non solo la donna è segretamente innamorata di Fernando e Maria apparirà come un ostacolo e la vita di Maria sarà in pericolo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook