Iniziativa Telethon ideata dall’ex-got talent Rossella Regina




Raccolta fondi pro Telethon organizzata da Rossella Regina.

Si parte oggi con la raccolta fondi pro Telethon organizzata da Rossella Regina, istrionica cantante calabrese resa nota dai tanti passaggi TV: da La Corrida a La Sai l’Ultima, da I Sogni Son Desideri a Detto Fatto fino alle finali di ‘Italia’s got talent’ senza mai montarsi la testa e con un occhio puntato anche alla Solidarietà, quella che, nel corso degli ultimi anni, ha ispirato varie sue iniziative, ultima tra le quali quella a sostegno di Telethon – Sezione di Bologna.

E quale occasione migliore delle incipienti festività natalizie per incentivare il pubblico a donare 3 euro a fronte di simpatici ‘magnetini solidali’ dalle variegate forme e variopinti colori, produzione artigianale de ‘La Rocchetta Magica’, Laboratorio creativo.

Gufetti, gattini, pesciolini, stelline, nuvolette, ciabattine, matrioske, ghiacciolini, elefantini, uccellini, coccinelle… un simbolo per incentivare le donazioni a sostegno della Ricerca Scientifica di Telethon, che ha ancora tanto da scoprire.

L’iniziativa, attiva in primis sul territorio di Bologna, si prefigge l’obiettivo di donare a Telethon, nelle mani del suo Coordinatore Provinciale Alessandro Maestrali un assegno di un migliaio di euro.

Certo non una grandissima cifra – commenta Rossella – ma considerando il gettone basico della donazione…è comunque un gran traguardo, che spero di raggiungere con il sostegno di amici, colleghi, conoscenti, fans!

Tante le prenotazioni giunte attraverso i social sia sulla pagina de ‘La Rocchetta Magica’ che dell’artista: tutti vogliono un ‘magnetino solidale’ per abbellire frighi, lampade, forni a microonde… Diverse anche le richieste di utilizzare gli originali magnetini in feltro quali segnaposto per le prossime cene natalizie o come cadeau in occasione delle re-union aziendali di stagione.

Ogni occasione è adatta – si affretta a sottolineare Rossella – Ciò che conta è l’intento con cui ci si avvicina alla raccolta – che durerà da oggi, 22 novembrefino al 6 gennaio.

Non resta, dunque, che prendere contatti diretti con gli Organizzatori sulle rispettive pagine social https://www.facebook. com/rossellaregina/ e https://www.facebook.com/ larocchettamagica/ per assicurarsi un magnetino e contribuire, così, al raggiungimento della cifra finale che verrà consegnata, entro la fine di gennaio  prossimo, presso la sede di Telethon Bologna con il consueto ‘assegnone’.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!